Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dea_75   Capitolo: 1
Déorwyn, nata da re Thranduil e una donna mortale, è cresciuta sola, come se fosse stata orfana per davvero sia di padre che di madre. Non ha mai perdonato la madre per averla tolta al padre che, così, non l'aveva mai nemmeno conosciuta... ma non ha mai perdonato nemmeno quel padre che mai, nella sua vita immortale, l'ha cercata. Déorwyn ha scelto una vita da Elfo, ovvero eterna, ma vive fra i Rohirrim, almeno fino al giorno in cui, inviata al "Consiglio di Elrond" assieme ad un altro Rohirrim, Hallas, rimane affascinata da Imladris e dal popolo che vi abita. Così, prende la sua decisione. Quando tutto sarà finito, se sarà tanto fortunata da rimanere in vita, sarà a Imladris che lei tornerà... Almeno fino a quando Elrond, partirà per Valinor, per poi tornare a Rohan, e servire Eomer, suo re...
L'unica cosa che possiamo sapere è che alla fine incontrerà suo padre. Ma se si parleranno... Lo scoprirete solo leggendo!!
07/10/2019
Perdonatemi, ma ci sarà uno sconvolgimento della storia. Per saperne di più, se siete abbastanza interessati e curiosi, continuate a leggere..
12/07/2020
Si torna al titolo originale.
Personaggi: Elfi, Eomer, Legolas, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Dea_75