Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    26/08/2020    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Storia sempre Offgun 😂 questa volta però i due stanno già insieme. Sono passati già alcuni annetti. Non c'è un vero tempo.
Spero vi piaccia.
Relazione uomoxuomo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Questa è una delle mie foto preferite sapete? Non ti avevo mai visto così. "

Dissi sorridendo, questa foto era nel mio album di famiglia, erano così spontanei. 
Ogni tanto chiedevo com'era iniziata la loro storia, la loro vera storia.
Gun mi sorrideva sempre e raccontava, era sempre tenero anche se ogni tanto risultava malinconico, non aveva mai dato a P'Off una colpa per la sua sofferenza. Era questo che mi piaceva di mio fratello... 
Però c'era una cosa che amavo di più. 
Di solito chiedevo della loro storia quando anche P'Off era con noi. 
Mi piaceva vedere l'amore di lui mentre guardava mio fratello, lo faceva con amore e questo mi rincuorava sempre. Sapere che mio fratello è felice e amato...
Ora loro vivevano insieme, hanno molte foto sparse ovunque... hanno dovuto superare tanti ostacoli eppure eccoli qui, uno a cucinare e l'altro a scocciarlo. 
Quando P'Off vide questa foto sospirò, non gli piaceva molto ma era una delle preferite del suo compagno.

Iniziavano sempre così:

" Perché ti piace così tanto? Sono uscito male lì"

" Perché sei spensierato e felice, mi piace quel Papi, è quello che amo."

Rispose mio fratello sorridendo mentre l'altro sospiró e scuotó la testa.
Potrebbe sembrare infastidito, invece era il suo modo di affrontare la tenerezza del suo amante.
P'Off non è fisico, ed è una cosa di cui mi sono sempre molto preoccupata...
In quanto mio fratello al contrario lo è.
Ma con il passare del tempo ho notato che a mio fratello non importava, quando hanno incominciato a vivere insieme capì anche il perché.
P'Off non è tanto fisico, ma ama davvero mio fratello,  ogni gesto, dal grattargli la nuca quando torna a casa, dal suo sguardo, dal tono dolce della sua voce. Tutto mi dice che devo stare tranquilla. Gun è in buone mani. Finalmente qualcuno si prende cura di lui.
Sorrisi guardandoli, erano così carini!

" Tua sorella ci sta shippando"

P'Off mi guardò ridacchiando, arrossì mentre Gun sorrise ed abbracciò il suo amante  " beh siamo amanti che altro dovrebbe fare?" Chiese stuzzicandolo ma con sorpresa sia mia che sua P'Off rispose che no, non lo erano più ormai.
Confusa ed arrabbiata mi alzai dalla sedia pronta ad affrontarlo.
P'Off però tolse dalla sua tasca un piccolo anello, mio fratello lo guardò ancora dubbioso.

"Non siamo più amanti per me, perché ora ti voglio chiedere di sposarmi."
Disse guardandolo, era nervoso, si vedeva, cercava di sembrare forte e sicuro di sé ma non poteva nascondere nulla a Gun.
Cercai di non urlare anche se volevo strangolare mio fratello in questo momento! Non parlava!

"Gun?" Chiese a questo punto P'Off confuso.
Mio fratello annuì "ripetilo" disse guardando l'anello...
"Ho detto che non voglio essere più il tuo amante. Voglio essere tuo marito. " 
Non sapevo come riuscì a trovare tutto quel coraggio. Davvero. Avrei dovuto fare una statua a P'Off dopo questa.
Mio fratello finalmente parlò.
" Si, P'Off si!" Disse prima di buttarsi letteralmente sopra di lui e baciarlo. 
P'Off sorrise questa volta afferrandolo subito, con la mano mi fece segno di non guardare e io girai lo sguardo urlando finalmente.
" Ehm ragazzi... Mi posso girare ma sento tutto. P'Off potevi dirlo in un altro momento!" Dissi diventando rossa...
Ma lui ridacchiò "no, questo era il momento giusto. Una normale giornata, e volevo ci fosse la persona più importante per lui. Oltre ad avere un testimone, mi hai detto sì Gun, non puoi fingere di non averlo detto. Chiaro?"
Mio fratello scoppiò a ridere ed annuì attaccandosi nuovamente a lui.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_