Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: The_Kimo    26/08/2020    2 recensioni
Conosciamo tutti Batman...ma se fosse vissuto 300 anni fa, all'epoca della repubblica dei pirati di Nassau?
Immaginatevi gli iconici cattivi come capitani di ciurme pirata e il signor Wayne come cacciatore di pirati...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotterraneo di villa Wayne
"Sveglia ragazzino!" Richard fu scosso da un paio di mani e poco a poco riprese conoscienza, malgrado la testa gli facesse ancora male dopo il colpo con cui l'avevano stordito.
Si trovava nella piccola costruzione nella quale aveva visto Bruce Wayne con indosso le vesti dell'uomo che lo aveva salvato, ed ora lo rivedeva, vestito alla stessa maniera, con quello strano abito nero con un pipistrello ricamato sul petto ed un ampio mantello con un cappuccio munito di due punte accuminate che andava a nascondere il suo volto. Oltre a lui c'erano i due uomini di colore: uno decisamente anziano ed elegantemente vestito, l'altro comunque non più giovane, ma in tenuta da lavoro.
"Salve signor Wayne!" Disse il giovane Greyson aspettandosi di essere legato; il suo stupore quando si accorse di essere solo seduto su una sedia fu notevole, ma il ragazzo cercò di non darlo a vedere. "Posso sapere cos'è questa messinscena?"
Il cavaliere oscuro prese un'altra sedia e, voltandola in modo da appoggiare le braccia sullo schienale, si accomodò dinnanzi al giovane.
"Nessuna messinscena!" Disse modificando il tono della voce, in modo che apparisse più cupa. "Ho cercato di salvare te e la tua famiglia appena mi son reso conto che eravate in pericolo, ma sono arrivato tardi!"
"Questo l'ho capito!" Urlò Richard con le lacrime che ricominciavano ad uscirgli dagli occhi. "Ma perché tu fai queste cose? Cosa sei?"
"Abbassa la voce giovanotto!" Gli impose il più anziano degli uomini. "Porta rispetto per..."
"Finiscila schiavo!" Riprese il ragazzino, probabilmente ancora scosso, rimediandoci però un leggero manrovescio sulla faccia da parte del signor Wayne.
"Non ti permettere!! Lo rimproverò Bruce. "Io non uso schiavi!"
"E quelli che stavano nel giardino allora?" Replicò nuovamente Richard, causando reazioni di stupore nei tre uomini.
"Cosa?" Chiese nuovamente Bruce alzandosi dalla sedia. 
"Certo! Ho visto numerosissime persone nere muoversi nel giardino dalla finestra della camera in cui mi sono svegliato!" Tacque un istante notando lo stupore dei suoi interlocutori. "Saranno state quasi un centinaio, perchè mi guardate così..."
Bruce non lo ascoltava più: con un balzo da leone si precipitò fuori dalla stanza urlando a tutti gli uomini di seguirlo su per le scale, mentre il più anziano degli uomini gettò una pistola in mano al ragazzino. 
"Spero tu la sappia usare questa!" Gli disse serio. "Perché presto potrebbe essercene bisogno!"
Quaranta metri sopra di loro, tra l'erba alta del giardino della villa, Ivy si guardò intorno: la notte presto sarebbe calata, e dalla villa non si vedeva nessun movimento. Era l'ora di cominciare!
"Signori..." Disse indicando il portone: "...possiamo andare!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: The_Kimo