Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |      
Autore: hadesetea    17/08/2009    2 recensioni
Quante volte te l'ho detto che mi manchi? Tante.... lo so, ho capito che l'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'è.... Dio, ho ancora tanta tenerezza e dolcezza da donarti... non immagini quanta... la storia è ambientata prima dell'amore che brucia, è diciamo un'introduzione
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa lettera è dedicata a colui che mi ha rubato l'anima, il sorriso, il pianto... A colui che, fingendosi un angelo, ha strappato via, ogni mio appiglio di salvezza... "Grazie per il male che mi hai fatto, spero di aver ricambiato allo stesso Modo" "Il tormento dell'Anima, questa Inquietudine Apatica che mi pervade dentro, tutto ciò è frutto della tua mancanza. Il conoscerti è stato come fare un patto con l'inferno, ti ho regalato l'anima e tu, Infame Demone, non sei stato neanche un pò misericordioso a lasciarmi quel che mi poteva servire a respirare. Ora vivo nella speranza di poter ritrovare la chiave che mi serve per liberarmi da queste catene che mi hai imposto di portare. Ma sai ora cosa più mi distrugge? Mi degrada ogni lume di Ragione? L'impossibilità di agire contro di te. Tu Meraviglioso Angelo Infernale che hai rubato ogni mio senso, radicando la tua Essenza fino al più recondito spazio della mia Anima. Questo Corpo martoriato dal tuo passaggio continua a chiedere di te, il mio sangue, le mie ossa sono impregnate del tuo Veleno. Liberami dal patto che io e te facemmo insieme, lasciami vivere Meravigliosa Creatura Infernale, non sedurre più il mio fragile essere................................ Hao sta ancora leggendo la lettera della donna che gli ha rapito il cuore.... la donna che per quanto ci provi, non riesce a dimenticare.... Tea.................. " perchè sei sempre nella mia testa? io odio gli umani.... ma amo te... te, un'umana, eppure.... anche se sei un'umana, una di quelle vili creature che stanno distruggendo la terra. tu mi sei entrata nel cuore, e non posso fare altro che amarti. amarti fino a perdere la ragione, amarti.... eppure mi hai abbandonato" infatti tea, dopo che ha scoperto che Hao ha intenzione di distruggere il mondo, l'ha lasciato. allora perche lui non può fare a meno di lei? la spiegazione è semplice. la ama........... hao decide che non può perderla, e va a trovarla. tea è spaventata, ma non si allontana più di tanto................................. Tea: "hao!" Hao: no, non andare via, aspetta...."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: hadesetea