Film > John Wick
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Aquaria    26/08/2020    0 recensioni
Questa storia partecipa alla Fast Challenge: "Abbracci" indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp"
*
Fisicamente è lì, ma Helen sa che in certi momenti la sua mente vaga a ricordi lontani, a quei giorni d'una vita che si è lasciato alle spalle ma che in fondo non l'ha mai davvero dimenticato.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Helen Wick, John Wick
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
challenge estiva abbracci giardino efp Questa storia partecipa alla Fast Challenge: "Abbracci" indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp"
Prompt n° 14: Prendere qualcuno tra le braccia
Parole: 103.

*
Hey now don't you runaway
(Don't you runaway)
Hey now don't you be afraid
(Don't you be afraid)
You're safe
(You're safe)
[You're safe – Rachel Platten]

L'East River scorre placido nell'oscurità della sera: appoggiato alla Mustang, John ne osserva le acque scure con una strana apprensione, ignorando il viavai incessante del traffico sul Brooklyn Bridge.
Fisicamente è lì, ma Helen sa che in certi momenti la sua mente vaga a ricordi lontani, a quei giorni d'una vita che si è lasciato alle spalle ma che in fondo non l'ha mai davvero dimenticato.
Gli circonda la vita con le braccia, ottenendo immediatamente la sua attenzione: nei suoi occhi d'ossidiana legge un'inquietudine che non riesce a comprendere.
"John, amore." sussurra. "Sei al sicuro, non permetterò a nessuno di farti del male."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > John Wick / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria