Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Red Saintia    27/08/2020    6 recensioni
[Fandom Vari]
Un abbraccio è... quello di cui abbiamo bisogno, quello che non ti aspetti, quello che ti consola, quello che ti sostiene, quello che ti conforta. Perché la somma delle parole che non si riescono ad esprimere risiede proprio in un abbraccio.
"Questa storia partecipa alla Fast Challenge indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anime/Manga: Inuyasha  (Kagome Higurashi/ Inuyasha)

Un abbraccio è... un legame





"Dove pensi di andare?"

"Che razza di domanda, me ne torno a casa mi sembra logico."

"Ah...quindi volevi andartene senza dirmi niente, così di punto in bianco. Ti sei scordata che abbiamo una missione da portare a termine?"

 

Mi ero ripromessa di non voltarmi, di andare dritta per la mia strada e tornarmene nel mio mondo, ma la sua insensibilità mi irrita in un modo...
Devo cercare di stare calma e non perdere il controllo.
"Sono stanca...ho bisogno di tornare a casa, continuate la ricerca da soli per un po'. Potete sempre farvi aiutare dalla vecchia Kaede."

"Ma che vai farneticando, sei tu quella che avverte i frammenti della sfera cosa dovrei farmene di Kaede?"

Oh...adesso basta mi ha davvero stancata. Sono esausta della sua eterna indecisione, mi sento solo un mezzo per arrivare ad uno scopo, non so più se questo mi basta.
"Allora fatti aiutare dalla tua Kikyo! È anche lei una sacerdotessa no? Chiedi aiuto a lei e lasciami in pace!"

Stavolta l'ho punto nel vivo, ma sperare di averlo zittito è una vana speranza.

"Allora è per questo che sei arrabbiata? Ma non è come pensi, è solo che quando..." eccolo che ricomincia ad accampare scuse.

"Quando c'è lei di mezzo tu non ragioni, perdi la testa e chiunque ti circondi non conta più. Beh a me non sta bene, ho cercato di farmi bastare quello che ho, di restarti accanto per sostenerti ma adesso non so se ne sono più capace. Non me la sento, mi dispiace."

Lo sapevo...sapevo che quello scemo mi avrebbe fatta piangere. Ma come fa ad essere così ottuso da non capire, com'è possibile?

"Kagome io...non so cosa dire."

"Già, quando si tratta di me tu non sai mai cosa dire. Invece con lei le parole ti vengono naturali."

"Questo non è vero, noi abbiamo un obiettivo comune. Se non sono stato in grado di proteggerla da viva lo farò almeno adesso, anche se è solo uno spirito."

Lo so bene Inuyasha, so che tu non smetterai mai di proteggerla, come non smetterai di riservarle parte del tuo cuore. Pensavo di farmi bastare il mio ruolo in questa storia, ma adesso non me la sento più.

"Fa quello che devi, io non ti starò più tra i piedi." spero di averlo convinto stavolta, anche se posso percepire la sua agitazione. Ma cosa fa adesso? Si muove veloce sembra una furia, non è più distante, ma ad un passo da me.

"Non andartene Kagome" il suo tono di voce è dolce, sembra quasi non appartenergli.

"Stavolta questo non basta mi spiace. Voglio un vero motivo per restare."

Lui si blocca, mi fissa negli occhi e per la prima volta sento che c'è qualcosa di più nei suoi gesti. Gli volto le spalle, fa troppo male incrociare i suoi occhi. Sto per saltare attraverso il pozzo, il suo silenzio equivale ad una tacita risposta.

"Devi restare...devi restarmi accanto, e non per i frammenti della sfera, ma perché io ho bisogno di te."

Mi sento afferrare tra le braccia, mi stringe trattenedomi a sé impedendomi di attraversare il pozzo.

Mi sta abbracciando, il nostro primo vero abbraccio, ed ora più che mai sono convinta che il mio posto sia unicamente accanto a lui. La mia mano afferra la sua mentre affonda il viso nella mia spalla. Il cuore non può mentirmi in questo momento, sento il tuo calore che mi avvolge. Non voglio che dimentichi il tuo passato, voglio solo che tu viva appieno il presente con me... Inuyasha.




PROMPT 21: "IL PRIMO VERO ABBRACCIO"




Seconda storia, secondo fandom scelto. Inuyasha mi ha preso il cuore, letteralmente. In genere sono una persona che si lascia scorrere addosso tutto ciò che guarda con molta indifferenza, con lui non è stato così. Mi piacciono i personaggi complicati, irruenti e che mascherano dietro ad una presunta cattiveria la loro spiccata umanità. E' stato così con Akira di Davilman ed è stato così con il famoso demone cane che alla fine rimane tale dividendo la sua vita con un'umana. il rapporto con Kagome è qualcosa di sublime...tragico, comico, romantico e disperato, insomma ha tutti gli ingredienti che servono a trascinarti via con se. Penso di scrivere ancora su di loro, anche se non so quando. Intanto spero di aver reso al meglio i loro caratteri in quasta flash. Grazie a tutti, a presto.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia