Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: mattmary15    28/08/2020    1 recensioni
Un paio di Jimmy Choo e l'incapacità di Tony Stark di affrontare argomenti importanti senza fare un po' di sana ironia. Un paio di Jimmy Choo e l'incapacità di Pepper di tenere il broncio.
Questa storia partecipa alla Fast Challenge : Abbracci indetta dal gruppo Facebook il Giardino di EFP.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Fast Challenge : Abbracci indetta dal gruppo Facebook il Giardino di EFP.
Prompt 19

Parlando delle Jimmy Choo
 

Come hanno fatto a scamparla anche stavolta è un mistero per Pepper.
Lui, ammaccato e ferito, zoppica e la raggiunge sul tetto dell’edificio per gran parte distrutto.
“Un giorno mi spiegherai come fai a fare certe cose con quei tacchi!” Esclama come se avessero appena finito di fare un passeggiata e non di sconfiggere una gigantesca macchina mortale.
Lei si guarda i piedi e piega appena la testa di lato.
“Posso fare di tutto con le mie Jimmy Choo. Tu vuoi davvero parlare delle mie scarpe?”
“Sono delle gran belle scarpe!”
“Tony!”
“Si, cara?”
“Potevamo morire!”
“Non è successo.”
“Hai distrutto il palazzo della grande esposizione!” Lui prova ad incrociare le braccia ma l’armatura lo ostacola. Sospira.
“Ce ne importa?”
“Dovremo pagare un sacco di danni.”
“Ce ne importa?”
“Non lo so, ce ne importa?” Fa lei rassegnandosi.
“Decisamente no. Sai di cosa c’importa?” Lei alza gli occhi al cielo.
“Di cosa?”
“Del fatto che sei salva e che puoi abbracciarmi e tornare a casa con me.”
“Non ci penso neanche!”
“Ad abbracciarmi o a tornare a casa con me?”
“Vediamo un po’… ad entrambe?”
“Abbracciami, sono appena scampato alla morte!”
“Sono furiosa!”
“Abbracciami Pepper! Un giorno potresti desiderarlo e non poterlo fare.”
“Non ti abbraccerò.” Dice lei, ma Tony ora è ad un centimetro dal suo viso con uno dei suoi irresistibili sorrisi stampati in faccia.
“Per piacere, stai morendo dalla voglia di farlo.” La stringe a sé e Pepper avvampa mentre guarda di nuovo le Jimmy Choo.
“La prossima volta, non correrò in tuo aiuto.” Dice prima di sollevare la testa e agganciare i suoi occhi.
“Io invece sì. Correrò sempre da te. Credo di aver corso sempre e solo per raggiungerti su questo tetto.”
La bacia mentre in lontananza si sentono le sirene dei vigili del fuoco.

 

Piccole note dell'autrice:
Rieccomi con il prompt della Challenge che più desideravo affrontare e allo stesso tempo temevo.
L'ho affidato all'unico personaggio di cui mi fido ciecamente e spero di avergli reso giustizia.
Vi aspetto al prossimo!
Mary.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: mattmary15