Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    28/08/2020    0 recensioni
Un sogno nel cassetto per Lucy una giovane e bella ragazza.
Una storia d'amore e molta suspence
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime luci dell'alba fecero compagnia a Lucy mentre sorseggiava la sua tazza di caffè in balcone, dove aveva passato la maggio parte della notte dopo il suo sogno. Quando una voce la distorse dai suoi pensieri; " Lucy sono già le 9:00 tra poco dovremmo essere già in chiesa" . Era sua madre a cui Lucy non sapeva se raccontare il sogno fatto la sera prima o meno. " Arrivo mamma " disse Lucy. Dopo poco eccola. Lucy davanti lo specchio, il sole illuminava i suoi capelli biondo oro raccolti in uno chignon con delle piccole roselline gialle, i fiori preferiti di Jack. Si voltò verso i suoi genitori " Sono pronta e siamo anche in anticipo" . " Sei bellissima" disse sua madre mentre gli porgeva il bouquet di rose gialle con un biglietto. [Spero tu realizzi sempre i tuoi sogni] Chi aveva mandato quei fiori? pensò Lucy tra se e se. " Sembri una principessa" le disse suo padre mentre la stringeva a se con le lacrime agli occhi. Ed eccoli in macchina, felici perchè la loro bambina era diventata una donna adulta, quando Grace disse "cara bambina mia ormai sei una donna, finalmente il tuo sogno si sta realizzando" " Proprio così mamma, il mio sogno diventa realtà" rispose Lucy sottovoce. E così Lucy iniziò a pensare proprio al sogno fatto la scorsa notte e al fatto che tra poco sarebbero arrivati in chiesa e ad aspettarla all'altare avrebbe trovato il suo fidanzato George; e si perse nei bei momenti passati insieme mentre l'auto si dirigeva verso la Chiesa Madre. "E il momento ! " disse suo padre mentre le apriva la portiera. Scesa dalla macchina vide tutti gli invitati sulle scalinate che applaudivano il suo arrivo, ma soprattutto vide lui, George in cima alla scalinata con il suo bell'abito grigio perla e i suoi grandi occhi blu che risplendevano mentre guardava la sua sposa. " E' bellissimo" penso Lucy. Ma percorrendo la navata al fianco di suo padre, un altro pensiero le balzò in testa "Jack" ebbene si! Jack dov'era? E fu li che capì il mittente di quel bellissimo bouquet. Suo padre la lascio all'altare baciandole la fronte e sussurrandole all'orecchio " bambina mia segui sempre il tuo cuore" strinse la mano al suo futuro genero e si sedette affianco alla moglie. La funzione stava per iniziare, le campane risuonavano per dare inizio alla cerimonia,e fu lì che Lucy finalmente lo vide. Jack era seduto nella terzultima fila bello come il sole, con una piccola rosellina gialla all'occhiello della giacca.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94