Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: MUTSUMIIT   Capitolo: 1
Il tempo č eterno e si perpetua negli attimi. La vita di Jungkook esiste negli attimi dell'eterno passato, allontanando e riavvicinando i ricordi di un bosco lontano e un sorriso indimenticabile. Mentre la routine in cui si affaccenda la sua esistenza prosegue, i suoi occhi guardano al passato in una storia dove passato e presente entreranno inevitabilmente in collisione.
Non esiste pace per una vita come quella di un emarginato come lui. Esiste solo la dannazione infinita di un ragazzo fragile e un uomo altrettanto debole, entrambi destinati all'inettitudine. Ma ripercorrendo i primi anni della sua adolescenza, nel Kim Byeongcheol Catholic Institute, un centro di recupero per giovani omosessuali e transessuali, Jungkook smette di agitarsi. Nel paradiso dell'Eden, col peccato a indurlo in tentazione costantemente, Jungkook ritrova se stesso. E, soprattutto, ritrova Taehyung.
(Dove Jungkook viene spedito in un centro di rieducazione per omosessuali e transessuali e fa la conoscenza di Yoongi, Jimin e Taehyung)
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: MUTSUMIIT