Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    29/08/2020    3 recensioni
Mi sono sempre chiesta cosa fosse veramente successo mentre Bulma era incinta di Trunks. Come aveva reagito Vegeta?
Beh,qui ho deciso di scrivere una storia che riassume i pensieri di Vegeta,che riflette sulla questione dopo la nascita di Bra e la sua nuova e senza dubbio diversa paternità.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai Trunks? Io non ho mai immaginato di essere padre.
Tanti anni fa,avrei risposto che era perchè non volevo,ma adesso,che sono passati tanti anni,che tu sei cresciuto e che io sono di nuovo padre,beh ho una risposta più sincera.
Avevo paura!
Sai l'ho capito tardi,perchè per tanti anni mi sono detto che non volevo,ma in realtà avevo paura.
Di cosa,mi domanderai!
Beh,di tutto,di sbagliare,di non essere all'altezza e sopratutto di diventare come il mio di padre.
Ti racconterò tutto dal principio.
La verità è che è successo all'improvviso, né io né tua madre ti aspettavamo.
Sei stato una sorpresa per noi.
Fra noi non è stato amore,non avevamo nemmeno una relazione,ciò che ci ha unito è stato puramente fisico.
In quel momento non ero pronto,me ne rendo conto adesso,ad una relazione seria,e non ero nemmeno pronto a diventare padre.
Tua madre ti ha amato fin dal primo momento,io purtroppo ci ho messo tanto tempo ad accettarti.
Mentre lei era incinta,io sono partito per lo spazio,a pensare,riflettere e a combattere con fantasmi del passato.
Sono scappato come un codardo,sai all'inizio la accusai anche di mentire,del fatto che il figlio che aspettava non fosse mio o che se lo era lo aveva pianificato per incatenarmi a lei,
Trunks,io in quel momento non ero l'uomo che sono adesso,ero completamente diverso.
In quel momento mi vergognavo di me stesso,pensavo di aver disonorato la mia razza e il mio nome,senza pensare che erano stati loro a farmi del male.
Nello spazio cercai l'oro della leggenda,ovvero mi trasformai nel Super Saiyan che però di leggendario ormai non aveva nulla.
Sai,quello era il mio sogno da sempre,e fin da bambino pensai che il giorno che l'avrei raggiunto mi sarei sentito orgoglioso di me e avrei portato orgoglio a mio padre e alla mia razza.
Ma mio padre e la mia razza non c'erano più,e anche se ci fossero stati,beh sarei sempre stato il secondo ad arrivarci per loro,dunque non avrebbe avuto senso.
E,beh,non mi sentivo orgoglioso di me,anzi,mi sentivo debole e sciocco.
Tornai sulla Terra pochi mesi dopo la trasformazione,un pò di tempo prima che arrivassero i Cyborg.
Ti confesserò un segreto,è una cosa che non sa nessuno,non l'ho mai detto nemmeno a tua madre.
Io c'ero alla tua nascita,arrivai quando tua madre era ancora in preda alle contrazioni e mi nascosi dietro la finestra della stanza dell'ospedale,attento a non farmi vedere,ma guardando attentamente la tua nascita.
Mi sentii cosi strano quando ti vidi per la prima volta,anche se da lì non ti vedevo molto bene,sentivo la tua forza e lì si che mi sono sentito orgoglioso.
Sei sempre stato il mio orgoglio più grande.
Tornai nello spazio poco dopo essermi assicurato che tu e tua madre stavate bene e sai è stato grazie a te che sono riuscito a trasformarmi.
Tu mi hai dato la forza e la speranza che io avevo perso.
A questo pensai quando vidi la scritta "Hope" sulla macchina del tempo del Trunks del futuro.
Pensai che speranza era ciò che mi avevi ridato tu.
Trunks,tua sorella avrà molto di cui ringraziarti,perchè è sopratutto grazie a te se ora e in futuro con lei cercherò sempre di essere un padre migliore.
Non sono stato presente nei tuoi primi anni,ma da adesso in poi,potrai sempre contare su di me,per qualsiasi cosa,in qualsiasi momento.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan