Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: Nel continente aereo e fluttuante di Neo Verona, tutta la gente piange lacrime di dolore per l'improvvisa morte di Romeo Candore Montecchi e Giulietta Fiammata Astro Capuleti...ma in città, anche se i 2 giovani innamorati si sono sacrificati le loro stesse vite, la guerra non è ancora finita e ben presto scoppierà una rivolta del popolo anche dopo la morte del temuto Signore Leonte Baldo Montecchi, ucciso per mano del suo figlio adottivo nonchè suo nipote diciassettenne Mercuzio Marchese, cugino diretto del primogenito della famiglia Montecchi e cugino acquisito di Tebaldo Volumnia Capuleti, l'unico sopravvissuto della famiglia rivale...nel frattempo dopo il sacrificio dei 2 ragazzi, Cordelia, la migliore amica di Giulietta va al cimitero insieme a suo marito Benvolio De' Frescobaldi, da cui ha avuto un figlio, e porta degli Iris bianchi molto profumati pensando che alla giovane rossina se era ancora in vita, gli sarebbero piaciuti molto.
Ma quello che le persone non sanno e comunque pregano con tutto il cuore i 2 amanti scomparsi dalle loro vite per sempre...che in realtà lontano da Neo Verona in un'altra città più a Sud...Romeo e Giulietta sono ancora vivi e hanno una bella dimora.
Personaggi: Ermione Borromeo, Giulietta Fiammata Astro Capuleti, Romeo Candore Montecchi, Tebaldo Volumnia Capuleti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412