Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
[Fanfiction originali con protagonisti di anime e manga]
[Fanfiction originali con protagonisti di anime e manga][Fanfiction originali con protagonisti di anime e manga][Fanfiction originali con protagonisti di anime e manga][Fanfiction originali con protagonisti di anime e manga][Fanfiction originali con protagonisti di anime e manga]Trama: Hayato Kazami e Karl L.V. Randoll 2 ragazzi diciottenni coetanei, si contendono la ragazza della casa meccanica Sugo, nonché figlia del... proprietario della squadra di quest'ultimo, il nome è Asuka Sugo.. una bella giovane di 20 anni che ha rapito i cuori dei 2 ragazzi!!!
Tra l'altro Karl, ha fatto anche una scommessa con la ventenne.
se avesse vinto Hayato, l'avrebbe lasciata perdere, ma se invece avesse vinto lui, in cambio ha detto di ricevere un bacio da lei e anche se la cosa a lei non le andasse tanto a genio, ha accettato lo stesso!!!
Il ragazzo biondo dagli occhi verdi
è rimasto molto felice e avrebbe fatto di tutto per vincere la gara!!!
Anche a costo della sua stessa vita!
Peccato che il 1° posto se l'e preso il suo rivale dai capelli neri e gli occhi marroni scuri, Hayato...e ha dovuto rinunciare a malincuore ad Asuka!!!
Ma un giorno cambierà tutto quanto!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412