Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ShinRan4862    31/08/2020    0 recensioni
Conan riesce a sconfiggere l'Organizzazione, ma non può più tornare ad essere Shinichi.
Cosa succederebbe se a distanza di 10 anni dalla scomparsa di Shinichi Kudo dalla sua vita, Ran scoprisse la sua vera identità? Come la prenderà? Cosa succederà a Ran a tre settimane dal suo matrimonio con Kaito? Cosa farà, ora che sa che Shinichi in fondo non l'ha mai abbandonata? E' davvero tutto perduto o il destino ha ancora qualcosa in serbo per loro?
Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frammenti

 

Pov Ran

Percorsi la navata verso Kaito che, splendido come il sole, mi attese con un sorriso stampato sulle labbra, il quale mi sembrò anche un po' finto, dovetti ammetterlo, ma forse era solo la mia mente a farmi brutti scherzi, perché ero io, lì, quella finta. Io non volevo sposarmi con lui, e non potevo fare a meno di chiedermi in quegli interminabili minuti:
Come ci sono arrivata a questo punto?
Dieci anni prima non sapevo che la strada che stavo percorrendo mi avrebbe condotta lì, su quell'altare, con dei tacchi alquanto scomodi e un corsetto che non mi lasciava quasi respirare, eppure era andata così.

Non ricordai molto di quel giorno, sinceramente, ma le conseguenze che ebbi sotto gli occhi furono sufficienti.
Fu come avere dei flash, dei fotogrammi di avvenimenti.
Il discorso interminabile del parroco, i sorrisi che ci mandava ogni secondo, gli anelli dorati ai nostri anulari sinistri, quel "lo voglio" quasi sussurrato dalle mie labbra, meccanicamente. E poi gli eventi erano un vero e proprio uragano per la mia testa, il bacio, i sorrisi, gli invitati, l'alcool, i discorsi dei parenti, degli amici, le risate, i balli, il cibo, le congratulazioni, le foto. Tutto preso e lanciato in un frullatore che poi mi fu impacchettato e restituito alla fine della serata.
Finimmo veramente tardi e i miei genitori e quelli di Kaito ci accompagnarono fino alla nostra nuova casa. 
Era tardissimo quando finalmente, dopo avermi presa in braccio e portata in casa come tradizione, Kaito mi lasciò in camera da letto e andò in bagno a rinfrescarsi. Io rimasi lì a pensare a tutta la giornata e a come fingere fosse facile, in fondo. 
Era come se per tutto il giorno qualcun altro avesse manovrato il mio corpo e io me ne fossi resa conto, ma l'avessi lasciato fare. Perché era meglio così. Non c'erano altri motivi. 
Solo ora stavo riprendendo coscienza del mio stato mentale e fisico.
Ero sudata e il mio trucco, per quanto fatto alla perfezione, iniziava a dar segni di cedimento, i miei piedi gridavano pietà, la mia acconciatura stava su solo grazie ad un miracolo divino e le mie membra erano ancora attive a causa delle emozioni a cui erano state sottoposte. 
Mi sciolsi i capelli e li lasciai ricadere sulle spalle, per poi struccarmi, operazione ardua a quell'ora della notte. 
Dopo poco mi resi conto di tutto ciò che era accaduto. Mi ero sposata. Non avrei mai pensato di sposare qualcuno che non fosse Shinichi, dovetti essere sincera, non ci credevo nemmeno io.
Feci giusto in tempo a finire di struccarmi che Kaito arrivò alle mie spalle mi abbracciò affondando il volto nei miei capelli e inspirando profondamente. Non disse nulla e prese a baciarmi il collo e la spalla destra. 
La prima notte di nozze. Non che io e Kaito non avessimo mai fatto l'amore, ma io non l'avevo più fatto con lui dopo Shinichi. 
Sospirai e mi alzai dalla sedia dove ero seduta voltandomi verso di lui. 
Mi baciò con intensità e poi si staccò, fermandosi un secondo a osservarmi in volto. 
Mi accarezzò la guancia sinistra col dorso della mano
"Mia moglie..." sorrise.
Era proprio un uomo fantastico.
Peccato che io ne avessi un altro per la testa.
Fece scorrere la cerniera del vestito per poi farlo cadere a terra e lasciarmi solo in biancheria intima. Decisi, per la centesima volta in quella giornata, di spegnere il cervello e lasciarmi andare a quell'entità che aveva preso il controllo durante tutta la cerimonia. 
Lo baciai anche io e dopodiché mi sdraiai sul letto. Mi accorsi in quel momento del fatto che anche lui non stesse indossando i vestiti ma solo i boxer, che ormai lasciavano vedere la sua eccitazione. 
Si mise sopra di me e percorse ogni centimetro del mio corpo con la sua bocca focalizzandosi sul collo, sul seno, ormai libero da ogni ostacolo e tra le mie gambe, dove ormai entrambi fremevamo. Ero eccitata, sì, ma non ero emozionata, il mio fisico rispondeva alla chimica ma il mio cuore non l'avvertiva. Il mio animo non l'avvertiva. Mi sentivo bene, ma non al cento per cento. Mancava qualcosa.
Dopo i classici preliminari arrivò il momento. 
Io ero sotto al corpo di Kaito che si sorreggeva sulle braccia allenate per non gravare col suo peso su di me. 
Entrò dentro di me e iniziò a muoversi come in una macchina in sincronia con il mio corpo. Ogni movimento era una scarica elettrica, lo vedevo dal suo viso. Sembrava passata un'eternità dall'ultima volta che avevamo fatto l'amore. Io ansimavo e respiravo affannosamente, consapevole che questo sarebbe stato ciò che sarebbe successo. Tutti i nervi del mio corpo erano in fluorescenza, ma non era bello come davo a vedere. 
Ogni spinta era un colpo per il mio cuore di vetro, una crepa, una frattura. Il muscolo al centro della gabbia toracica sostiene molto meglio il dolore della nostra mente.
Il mio cervello ritornò a percorrere i flash della giornata e mi accorsi che in nessuno di questi c'era Shinichi. Nemmeno l'ombra. Ma d'altronde non che mi aspettassi di vederlo, dopo quel che era successo quella mattina. Ricordai il suoi occhi privi di speranza e sperai che Kaito non vedesse il mio cambiamento d'umore, ma poi mi resi conto dell'impossibilità di questo avvenimento, Kaito era troppo preso a provare piacere per accorgersi del mio stato d'animo. 
Tornai per un attimo alla realtà quando Kaito decise di cambiare posizione. 
Gli diedi le spalle e lui incominciò di nuovo. Mi piaceva quella sensazione, ma preferivo avere un contatto visivo con lui quando facevamo l'amore, lo vedevo come una cosa più sentimentale che non fisica, ma comunque non era il caso di sproloquiare su una posizione. 
Continuavo comunque a sentire quel non so che di sbagliato in tutta quella situazione. Non c'era più la completezza che avevo provato con Shinichi, non sentivo più l'amore, la passione, mancava l'affetto, ovviamente da parte mia, non potevo fare di Kaito un colpevole quando lui non aveva fatto nulla di male. 
Era vero che dopo aver provato il meglio è difficile tornare indietro. 
Se non fossi stata in quella situazione forse avrei anche pianto, ma in quel momento non era proprio il caso e comunque di tempo per piangere ne avrei avuto a sufficienza nei mesi a seguire. 
Dopo un tempo che faticai a definire le spinte di Kaito e i movimenti si erano notevolmente accelerati e io avvertii una sensazione familiare alle gambe. Tremai e caddi sul letto col busto e le braccia aperte mentre Kaito veniva e, ancora dentro di me, si accasciava sulla mia schiena emettendo un suono gutturale dalle labbra. 
Girai il volto a sinistra ansimando piano e intravidi il luccichio della fede attorno all'anulare e in quel momento mi resi conto che, poco più in là, ci sarebbe dovuto essere un filo rosso e sottile attorno al mio mignolo, che ora non riuscivo a vedere. Neanche la speranza mi avrebbe sostenuta questa volta, i frammenti del mio cuore avrei dovuto raccoglierli da sola.



 

Welaa
Come va?
Eccomi tornata con un nuovo capitolo :)
un po' a metà tra riflessivo e non. Sono già 20 raga, non pensavo che questa storia sarebbe stata tanto lunga, ma, mi dispiace informarvi che non siamo proprio vicinissimi alla fine, sorry! ^.^' A presto, fatemi sapere cosa ne pensate!

Miao >.<

ShinRan4862

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ShinRan4862