Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ghillyam    03/09/2020    0 recensioni
[Raccolta partecipante alla "Challenge delle sei coppie" indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP | La raccolta fa parte della serie "We all do shipping"]
Una ship al giorno toglie il medico di torno perciò da oggi e per i prossimi cinque giorni pubblicherò una flash relativa a una determinata coppia secondo le indicazioni della challenge.
1- OTP: DragonQueen
2- NOTP: SwanQueen
3- HET: MadQueen
4- FEMSLASH: MayorQueen
5- CANON: VoodooQueen
6- CRACK: EvilFire
[Dal testo]
Loro stessi non avevano realizzato subito chi fosse la persona che occupava il posto accanto al proprio.
Lui aveva emesso uno sbuffo sorpreso, lei un sospiro derisorio. Neal era convinto che fosse indirizzato più alla situazione in sé che non a lui.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We all do shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CANON – VoodooQueen
 
 
Arrivata alla sua età – e il conto lo aveva ormai perso da tempo – Regina credeva di aver imparato come resistere ai suoi impulsi. Ferrea determinazione si era tramutata in cera modellabile quando lui aveva messo piede nella stanza.
Era passato troppo tempo per permettersi di ignorarlo. Più importante: non voleva farlo.
Lui aveva fatto un passo avanti, lei non si era tirata indietro. Si erano trovati talmente vicini che anche dileguarsi in una nuvola viola non appariva più un’opzione accettabile.
Quando Facilier l’aveva baciata Regina aveva risposto, e al diavolo reticenze e scetticismi.
Aveva un sapore vagamente proibito e proprio per quello ancora più eccitante. Erano brandelli di una vita passata, ma nulla impediva che si adattassero a quella nuova.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam