Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: Le vicende della storia si svolgono a Tokyo nell'Istituto Todo dove il protagonista principale, ovvero il ragazzo biondo dall'acconciatura da teppista e da bullo della scuola: Souichirou Kengo Nagi, nota un improvviso cambiamento nei confronti della giovane rossina dai lunghissimi capelli rossi-arancioni di nome Aya Natsume...inoltre farà di tutto per proteggerla anche se lei stessa sostiene di passare la vita con lui e diventare la sua ragazza...ma le cose non stanno affatto così, la sedicenne può vedere attraverso l'occhio del drago tutto ciò che succede nel passato, presente e futuro e grazie ad esso scopre che lui ama profondamente Maya Natsume sua sorella maggiore, una giovane dai lunghissimi capelli biondi-violacei e gli occhi azzurri che ha fatto breccia nel cuore del biondino dagli occhi ambrati-chiari...nel frattempo scopriremo anche il passato di quest'ultimo e le sue vere origini...ci saranno triangoli amorosi e nuovi personaggi che entreranno più avanti nel racconto che causeranno scompiglio e rivelazioni improvvise da rimanere sotto shock.
Riuscirà Aya a perdonare Maya per aver accidentalmente rubato il ragazzo biondo che ama o dovrà combattere con la spada Reiki del loro amato defunto fratello maggiore Shin Natsume?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inferno e Paradiso
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412