Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    06/09/2020    0 recensioni
Un sogno nel cassetto per Lucy una giovane e bella ragazza.
Una storia d'amore e molta suspence
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben presto si fece mattina, Jack, Michael e Grace avevamo molte commissioni da fare. L’alba sorge e Jack fa un balzò fuori dal letto, doccia veloce, caffè in thermos e si dirige immediatamente in gioielleria, dove sceglie una magnifica parure di diamanti e un anello con un diamante enorme. Poi dal fioraio per il bouquet di Lucy. Michael andò al LUXURY per prenotare il ricevimento. Grace chiamò tutti gli invitati, il negozio di bomboniere e mandò Guendaline, la cameriera, a ritirare l’ambito da sposa di Lucy in tintoria. Lucy al suo risveglio trovò Grace in giardino molto nervosa, che andava avanti e indietro. “Tutto bene mamma?” “Buongiorno Lucy tutto bene, tu invece come stai?” “Potrei stare meglio mamma, ho passato la notte a pensare a Jack" “Perché non lo chiami bambina mia" “Non voglio!” Lucy andò in cucina a prendere una tazza di caffè e Grace la seguì “lo ami vero?” “Certo che lo amo mamma, ma ho deciso con lui ho chiuso" sbatté la tazza di caffè sulla cucina e si chiuse in camera sua. Grace chiamò Michael e Giendaline e si accerto che tutto procedeva al meglio, mentre Lucy provò a scrivere una lettera di risposta a Jack, ma dopo una dozzina di fogli strappati decise che era meglio parlarne a quattr’occhi . ..PRONTO JACK… ..CIAO LUCY COME VA?... ..HO BISOGNO DI PARLARTI… …TRA 30 MINUTI A CASA MIA.. ..VA BENE, A DOPO… Lucy rimase 10 minuti davanti l'armadio non riusciva a decidere cosa mettere per quell'incontro, l'ultimo incontro con Jack, alla fine scelse un tubino nero molto semplice, con un girocollo di perle.Lui era in casa e cercava di togliere di mezzo tutte le cose riguardanti il matrimonio ma suonarono alla porta “Lucy, accomodati" “Ciao Jack" “Scusa il disordine” “Sei già pronto per andare a quanto vedo" “Manca qualche piccolo dettaglio, ma si, sono pronto. Posso offrirti un caffè?” “Preferirei un Martini" e si sedette nel divano “Un Martini alle 10 del mattino, che succede?” “Potresti solo farlo e stare in silenzio?” “Certo!” Jack era molto confuso ma diede il martini a Lucy e si sedette nella poltrona Lucy bevve il suo martini come se fosse uno shot. Si alzò ed iniziò ad urlare “ Hai già tutto pronto, stai andando via e non ti stai preoccupando di niente io ti amo e a te non è importato niente hai continuato la tua farsa.” “Ascoltami Lucy, ti prego" “Non voglio! Non ho più niente da dire, sono qui solo per prendere le mie cose" Si avviò verso la camera da letto quando Jack la fermò e la baciò. Lei si allontanò lo guardò ed iniziò a piangere urlando “ LASCIAMI!LASCIAMI! LASCIAMI" Colpedolo al petto con dei pugni fino a quando Jack non le prese i polsi, la fermò ,l'abbraccio, Lusy lo strinse forte ed iniziò un pianto disperato,lui gli accarezzò dolcemente i capelli e si gode quello che forse sarebbe stato l'ultimo abbraccio. “Devo andare" si avviò verso l’ingresso, ma Jack la raggiunse, la baciò con molta passione, le iniziò ad accarezzargli il viso, il collo, fino a sbottonare la camicia, lui la prese in braccio e la portò fino al bancone della penisola della cucina, dolcemente l’appoggio sl bancone, accarezzandole delicatamente le cosce, lei finì di sbottonare la camicia, gli e la tolse e la gettò sul pavimento, delicatamente gli slacciò la cintura, lui le prese le mani, se le mise intorno al collo e continuò a baciarla, e tra un bacio e un altro Lucy e Jack fecero di nuovo l'amore. Michael tornò a casa e comunicò a Grace che il prete non avrebbe celebrato la messa, così decise di chiamare Jack per trovare un’altra soluzione. ..PRONTO.. ..JACK, OH MIO DIO, TUTTO BENE?.. ..SI, BUONGIORNO MI DICA.. ..SEMBRI AFFANNATO.. ..SONO APPENA TORNATO DALLA CORSA, CHE SUCCEDE?.. ..IL PRETE NON VUOLE CELEBRATR LA MESSA… ..CI PENSO IO NON SI PREOCCUPI DEVO LASCIARLA ADESSO.. Lucy uscì dal bagno prese la sua borsa “Manderò qualcuno a prendere le mie cose addio" chiuse la porta alle sue spalle. In macchina scoppiò a piangere, quella sensazione di vuoto si stava amplificando molto, perché ho rifatto l’amore con lui,perché? Continuava a chiedersi, senza farsi risposta, ma lei conosceva già la risposta a quella domanda, era solo l'orgoglio che voleva prendere il sopravvento. Jack a casa era completamente confuso e disorientato, non capiva cosa fosse successo, un'attimo prima sembravano davvero felici ed innamorato e un secondo dopo il mondo gli crollò di nuovo addosso. Perché ha fatto l'amore con me? Mi ama ed è solo orgogliosa o davvero era solo un'addio. Ma aveva una cosa molto importante da fare, così andò in comune e chiese al sindaco di celebrare il rito civile nel giardino del LUXURY. Lucy tornò a casa sconvolta. “Che succede? Sei così pallida" “Mamma ho fatto un casino" “Che hai combinato bambina mia: “ Sono stata da Jack, volevo prendere le mie cose, ma alla fine ho ceduto" “ A cosa Lucy?" “Ho fatto l'amore con Jack ed è stato meraviglioso, il cuore era come se mi uscisse dal petto, le gambe tremavano, non volevo più andare vai" “Piccola mia, questo è amore, non preoccuparti tutto si sistemerà “ “No mamma, domani andrà via, ma forse è meglio così, lo dimenticherò più in fretta" ed andò in giardino. Grace capì che Jack non era andato a correre, ma non disse niente soprattutto a Michael, ma dentro di sé era molto felice, conosceva Lucy e sapeva che se lei aveva affrontato un passo del genere con Jack lo amava davvero tanto ed era sicura che il giorno seguente avrebbe fatto la scelta migliore. Quella sera la famiglia Brown si riunì in salone mangiando cibo cinese, pancakes con le gocce di cioccolato, e milkshake alla vaniglia con doppia panna. “Questa cena è molto strana, le mie cose preferite cosa dovete dirmi?” Michael si sentì molto in imbarazzo e diventò rosso, guardò Grace come per chiederle aiuto. “Ma niente Lucy, una cena come un'altra, vedi sempre dei secondi fini in tutto" rispose Grace con molta tranquillità apparentemente. Quella sera Lucy distrattamente si addormentò guardando il cielo. Inconsapevole di ciò che sarebbe accaduto domani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94