Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    06/09/2020    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre giorni seguenti furono tranquilli: Jake, Mara e Luke jr furono affidati come padawan rispettivamente a Rey, Ben e Katia. Il quarto giorno, mentre Rey e gli altri stavano pranzavano, una guardia Onderoniana entrò nel salone correndo, si avvicinò a Lux e disse: «Signore, Tie Fighter in avvicinamento. » all'udire la notizia tutti coloro che erano a tavola corsero verso i loro caccia, tranne Leia, Chewbe, Myka e i tre bambini, che si diressero al Millenium Falcon. Fortunatamente i Tie erano solo una decina, niente di ingestibile per gli esperti piloti Onderoniani aiutati da quel che era rimasto della flotta della Resistenza. 
Mezz'ora dopo la fine del combattimento i nostri audaci ribelli erano pronti a partire per cercare altri sostenitori. 
*
Rey e Jake atterrarono su Mustafar, l'ultimo dei pianeti che i due dovevano visitare per cercare alleati. Mentre camminava per il pianeta, Rey avvertì uno strano senso di deja-vu. I due incontrarono  quarantadue persone disposte a unirsi alla Resistenza, e diedero loro appuntamento su Yavin-4 la settimana seguente. Mentre tornavano alla nave, si imbatterono in un Murales «"Questa è la via" »lesse il ragazzo. 
Una volta arrivati alla base la donna disse al suo Padawan:«Ragazzo, vai a fare rapporto a Leia, io mi ritiro nella mia stanza per meditare, avverti gli altri che non voglio essere disturbata. » Jake fece quanto richiesto dalla sua Maestra, poi cenò e andò a dormire. 
Nei tre  giorni successivi Rey non uscì dalla sua stanza neanche per mangiare e andare in bagno  poi  il quarto giorno, mentre Leia e gli altri Jedi (fantasmi compresi tranne quello di Obi-Wan) stavano parlando, entrò nella stanza e disse: «Devo parlare a tutti voi» «Cosa ci devi dire? »chiese Anakin «Ho ritrovato la memoria! »
***
Ciao tutti, scusate se ho aggiornato così in ritardo la storia ma mi si era cancellato il capitolo e ho dovuto riscriverlo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar