Videogiochi > Uncharted
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lightning_    08/09/2020    1 recensioni
I. Un'ultima volta: C’era, nell’aria, quel sottile richiamo che un tempo gli faceva ballare il cuore e agitare la mente in gorghi rapidi, rendendo il suo stomaco un subbuglio di piacevoli vertigini.
II. L'appeso: È corso incontro al baratro, cadendo in tentazione al richiamo di fama e gloria – di un nome. Drake.
[Raccolta di Drabble // Fluff+Angst // Nate!Centric // Nate/Elena // pre-Uncharted–>post-U4]
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elena Fisher, Nathan Drake, Victor Sullivan
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Questa drabble partecipa al contest Space Drabbles indetto dal Galaxy_Team su Wattpad!


                                                                                             
 
 
C’era, nell’aria, quel sottile richiamo che un tempo gli faceva ballare il cuore e agitare la mente in gorghi rapidi, rendendo il suo stomaco un subbuglio di piacevoli vertigini.

Quello che, nel posare lo sguardo affamato su un mappamondo, si amplificava e lo spingeva ad abbracciarlo per vedere l’intero globo in una sola occhiata.
Quello che, da bambino come da adulto, lo prendeva per mano e lo trascinava sul sentiero poco battuto dell’avventura.

Di nuovo, lo ascolta: stringe la piccola mano di Cassie e, un passo dopo l’altro, si lascia guidare verso l’ignoto.

Un’ultima volta, la prima di molte altre.

 
[100 parole]
                                                                                             

✧ ✧ ✧
 

Cari Lettori,
esatto: quando parto in quarta in un fandom, non mi fermo più :')
Mi si è presentata l'occasione di scrivere questa piccola drabble per il contest sopracitato, e ovviamente una cosa tira l'altra e mi son trovata tra le mani una raccolta. Non ho ancora stilato una scaletta dei capitoli, ma di certo uno sarà dedicato ad Elena ♥ e si spazierà dall'infanzia di Nate fino all'epilogo di U4 (se non oltre).
Detto questo, ringrazio chiunque abbia letto, oltre alla mia Guascosa
Miryel che mi toglie i dubbi esistenziali ♥
 
-Light-
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Uncharted / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_