Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    11/09/2020    0 recensioni
Fu proprio durante una premiazione che Siyang si voltò verso di lui dicendogli: «Grazie per la compagnia, sei un vero amico»
Drama Verse
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slice of life, DramaVerse, OOC

Un vero amico



Tutti avrebbero pensato che Jingwu andava ogni week-end in Germania perché lui si sentiva in colpa nei confronti di Siyang, ma non erano quelli i veri motivi delle sue visite settimanali.
Il suo unico desiderio era passare il tempo con il ragazzo di cui s’era innamorato nell’appartamento che gli aveva concesso durante la sua permanenza in Europa.
Non è che facevano poi molto, dopotutto il tempo che passavano assieme era poco, ma per lo più guardavano film o si mettevano a guardare tornei di tennis in diretta tv.
Fu proprio durante una premiazione che Siyang si voltò verso di lui dicendogli: «Grazie per la compagnia, sei un vero amico»
Un amico?” Era così che lo considerava? Sapeva di non poter avere nulla di più dopo i loro trascorsi, ma in fondo desiderava che il loro rapporto diventasse più profondo ed entimo ma non era ancora arrivato il momento per aprirgli il cuore.
«Anche per lo sei»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair