Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/09/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, tutti si svegliarono, comprese le quattro Omega che avevano subíto l'effetto del sonnifero che, ovviamente, erano piuttosto stordite "Oddio... Che mal di testa..."

"Non dirlo a me..."

"Ma... Gli abitanti del villaggio? Perché sono svenuti?"

"Erano sotto la possessione di un demone... Quattro di loro, probabilmente i capi, sono scappati." Spiegò Diana.

Le quattro la fissarono con occhi sgranati, incredule "Su, mangiate qualcosa. Ci aspetta la scalata del monte!" Disse Mihawk.

Le Omega annuirono e mangiarono un paio di mele, poi si misero tutti in marcia e, come rivelato da una delle ragazze del villaggio, il sentiero divenne presto arduo per via del terreno sconnesso o delle sterpaglie spinose.

Per fortuna c'erano Zoro e Mihawk che, spade in mano, eliminarono il problema sterpaglie.

Ma il vero problema si presentò più salivano, visto che il sentiero si restringeva poco a poco.

"Ehi... Che c'è?"

"Qualcuno che si avvicina..."

"Da dove?"

Ma la domanda di Oliver non trovò risposta, visto che Diana, rapidissima, sguainó la spada e si voltò verso il monte, parando il fendente di un demone e lo scaglió di sotto.

"Da sopra!" Gridò Laurel, pronta alla battaglia "Attenti!"

Tre demoni si lanciarono su Diana che, nel cercare di evitare il quarto, cadde di sotto "No!!"

Ma fu Carol a buttarsi per andare a riprenderla, dato che sapeva volare e la riportò dagli altri ma, prima di metterla a terra, sparó un raggio dalla mano destra e brució quattro nemici, che batterono in ritirata.

Allora i nostri poterono riprendere la scalata del monte e, ad un certo punto, dato che il sentiero diventava sempre più impervio, si decise di mandare avanti Carol, che sapeva volare e, con lei, sarebbe andata Gabrielle e gli altri sarebbero avanzati lentamente.

In cima, le due ragazze videro il ghiacciaio e, con esso, la ragazza in esso imprigionata "Eccola..."

"Il ghiacciaio è imponente..."

"Dobbiamo liberarla!" Disse Carol e parve quasi trasformarsi, sparando poi un potente raggio da entrambe le mani, chiuse a pugno e messe vicine.

"Ehi ehi! Piano." Avanzó la bionda Omega e Carol si fermò.

"Che c'è?"

"Ci sono delle iscrizioni... Guarda."

Carol si avvicinò e guardò le incisioni nel ghiaccio "Non ci capisco nulla..."

"Riesci a portare su Eve? Magari ha visto qualcosa, nei suoi viaggi..."

La bionda Alpha annuì e volò di sotto, atterró davanti ai nostri, che erano a circa cinquecento metri dal ghiacciaio e spiegó loro delle iscrizioni.

"Ok, portami su... Ma non so se posso essere d'aiuto!"

Carol prese in braccio Eve e la portò su da Gabrielle, ma nemmeno lei venne a capo delle incisioni sul ghiaccio.

Intanto, i nostri vennero nuovamente attaccati dal resto dei demoni, più i quattro che erano scappati dal villaggio "Attenti!" Se ne uscì Sara.

"Abbiamo la possibilità di distruggerli, stavolta!" Disse Xena.

"E non ci scapperanno!"

La battaglia iniziò, con Varia che si era messa a protezione di Lena, visto che non sapeva combattere e quindi era un facile bersaglio.

Però uno dei quattro capi riuscì a colpirla duro e corse poi verso Lena che, seduta e terribilmente spaventata, chiuse forte gli occhi.

E si udí un boato provenire dall'alto, con Carol, Gabrielle ed Eve che precipitarono di sotto "No!!" Gridó Xena, disperata.

"Vado io!" Offrì Robin che, grazie ai suoi poteri, fece comparire parecchie braccia sulla schiena che si unirono, fino a formare delle ali e si buttò di sotto per soccorrere le amiche.

"Muori!!" Gridó il tizio, pronto a colpire Lena, ma le sue lame si infransero su due possenti braccia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo