Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: BeautyLovegood    12/09/2020    1 recensioni
Il Decimo Dottore sente che una sua buona amica ha ancora bisogno di lui prima che la sua canzone finisca
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre mangiamo, rimaniamo in silenzio per volere suo, perché per lui le cose vanno meglio quando si è a stomaco pieno, tranne quando si scappa dagli alieni. Si gusta la mia pizza come se stesse mangiando il Sacro Graal.

“La pizza più buona che abbia mai mangiato in tutta la mia lunga esistenza!” conclude il Dottore dopo aver ingoiato l’ultimo pezzo della sua parte.

“Adulatore!” lo prendo in giro mentre sparecchio. Lo sento fare un piccolo ruttino e rido a bocca chiusa.

“No, dico sul serio! E ora che sono sazio, sono pronto per ascoltarti!” dice lui dopo essersi pulito la bocca e va a sedersi con le gambe incrociate sul divano del mio salotto.

Non so da dove cominciare.

Mi siedo vicino a lui e inizio a torturarmi le dita mentre lo guardo come se fossimo al nostro primo appuntamento.

“La prima volta che te ne sei andato, volevo richiamarti subito, ma non volevo risultare appiccicosa e rischiare di perdere la tua amicizia. Mi ci voluto un po’ per riprendermi definitivamente dall’adrenalina della nostra avventura insieme, poi mi resi conto che era arrivato il momento di imparare a fare le cose da sola. In un certo senso, me lo fecero notare quasi tutte le persone che vedevo ogni giorno, compagni di scuola, insegnanti e spesso anche i miei stessi genitori.”

“Beh, mi sembra di capire che tu te la stia passando bene. Ho visto le foto di te con le tue amiche e in alcuni posti del Mondo. Hai anche sviluppato un sacco di interessi, almeno così sembra dai vari libri che ci sono qua e anche in camera tua.”

Arrossisco e abbasso lo sguardo. Vedo la sua mano posarsi sulla mia.

“Ho anche visto che hai pubblicato dei libri. Significa che non hai perso la tua immaginazione, la qualità che preferisco di più in te.”

Sono commossa e non voglio esserlo, perché non riesco a trattenere le lacrime, così abbraccio di nuovo il Dottore.

“Hai ancora voglia di fare un viaggio, fiammetta? Ricordo che ti sei trovata molto bene con Joanne. Se non fosse stato per te, non avrebbe trovato l’ispirazione per almeno nove personaggi mentre combattevate insieme contro quell’orrido alieno senza naso…”

Lo lascio andare e respiro a fondo per riprendere il controllo di me stessa.

“Sì, ma lei è diventata qualcuno e io sono ancora qui. Comunque, sì, vorrei fare un altro viaggio, ne ho un grande bisogno, ma questa volta… ho bisogno di musica… e non una musica qualsiasi…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Essendo sabato, ho più tempo per scrivere, ma vi tengo comunque sulle spine XD Siete libere di fare domande se vi sfugge qualcosa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood