Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    13/09/2020    0 recensioni
Una raccolta di one-shot, drabbles e flashfic che partecipano a diverse iniziative indette dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.
Storia 1: Veleno
Storia 2: Senso di colpa
Storia 3: Al lavoro da soli
Storia 4: Mai separarsi
[...]
Attenzione: in alcune storie farò riferimento a scene di episodi specifici, ma avvertirò prima con una nota per evitare spoiler.
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bela Talbot, Bobby, Dean Winchester, Madison, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 3: Al lavoro da soli

Erano passate ore ormai da quando Dean aveva ucciso il mostro che stava cacciando con suo fratello, ma a un certo punto si erano persi di vista e non aver ancora ritrovato Sam lo metteva decisamente in ansia. Era uno dei primi lavori che svolgevano senza il padre e non se lo sarebbe mai perdonato se gli fosse successo qualcosa.
Cercando di ignorare gli orribili scenari che continuavano a balzargli in testa, si muoveva rapido nell'enorme campo di girasoli che circondava la fattoria abbandonata alla ricerca di un minimo segno della sua presenza, ma finora non aveva avuto fortuna. Iniziava a non poterne più di quella camminata estenuante sotto il sole, ma prima di concedersi qualche ora di riposo al motel, doveva ritrovare il fratello. Non se ne sarebbe andato senza di lui.
Sempre più preoccupato, decise di provare a chiamarlo, e finalmente, dopo alcuni minuti di crescente disperazione, udì la sua voce flebile rispondergli.
Leggermente più tranquillo, corse subito in quella direzione, scoprendo con orrore che era rannicchiato a terra in posizione fetale con il volto pallidissimo e l'aria più sofferente che gli avesse mai visto.
«Che ti sei fatto?» gli chiese con urgenza, inginocchiandosi accanto a lui e cominciando a tastarlo ovunque in cerca di ferite.
«La caviglia» ansimò il più giovane e Dean si accorse solo in quel momento che stava stringendo convulsamente la gamba destra.
«Fammi vedere» disse sbrigativo, allontanandogli le mani per raggiungere i lacci della scarpa, che faticò non poco a togliere nel vano tentativo di non fargli troppo male.
La caviglia era molto gonfia e Sam lanciò un urlo quando il maggiore provò a muovergliela delicatamente per cercare di capire se fosse rotta. Nessuno dei due era un medico, ma a quel punto Dean immaginava che il danno dovesse essere grave, e dopo essersi scusato, si affrettò a rimetterlo in piedi, passandosi un suo braccio intorno alle spalle per sostenerlo.
Il tragitto con suo fratello che gli saltellava di fianco gli sembrò durare un'eternità, e quando lo fece scivolare in qualche modo sul sedile del passeggero dell'Impala, non poté fare a meno di tirare un sospiro di sollievo mentre entrava a sua volta e metteva in moto, diretto verso l'ospedale più vicino, senza più pensare alla stanchezza di poco prima.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di aver reso bene il tutto, nonostante la brevità richiesta dall'iniziativa. Dopo le due storie scritte per la “Atonement”, ecco una breve Teenchester sui nostri fratellini preferiti alle prese con uno dei loro primi lavori senza John. Purtroppo per loro, non è andata tanto bene, ma se non altro alla fine si sono ritrovati. u.u
La fic partecipa all'iniziativa “Napkin Challenge” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart e qui sotto troverete il prompt-immagine che mi ha ispirata. Mi raccomando, ricordatevi di ringraziare anche l'admin e i membri del gruppo se questa cosina vi è piaciuta, perché senza di loro non sarebbe probabilmente mai nata. ;)
Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per avermi dedicato una parte del vostro tempo anche solo leggendo. <3
Se a qualcuno interessa, ho fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto augurandovi buonanotte e buona giornata per domani.
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina


https://i.postimg.cc/nLbFbDHJ/Campo-di-girasoli-napkin-challenge-3.jpg

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina