Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/09/2020    1 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serví una settimana a Winn e Brainy per calcolare tutte le variabili possibili e costruire il portale che li avrebbe portati su Arksh, il pianeta dal quale provenivano quegli alieni che avevano rimpicciolito le quattro Eroine.

Tutti erano pronti a partire, da Alex ad Imra e Mon-El, senza scordare Lena e le bimbe, più le Leggende ed anche Oliver e il suo Team.

Infatti si era scoperto che quegli alieni erano una razza molto violenta e tutte le forze in campo servivano per stanare la specie giusta, visto che dovevano trovare un alieno con la pancia bianca e le corna, per avere il DNA e creare così l'antidoto.

"Allora siete pronti?" Chiese J'onn e, quando tutti annuirono, Winn e Brainy azionarono il portale e tutti lo varcarono, compreso Kal, arrivato apposta da Metropolis per aiutare la cugina e le altre amiche.

Varcato il portale, il gruppo si ritrovò su un pianeta buio, pieno di rocce e sporgenze, spuntoni e precipizi.

"Che postaccio..."

"Facciamo la massima attenzione!"

I gruppetti ed i compiti erano stati assegnati, con Ray e Lena che avevano un localizzatore di DNA, costruito da Martin usando il sangue dell'alieno che le aveva rimpicciolite, morto nelle celle del DEO e, con loro, sarebbero andati Oliver, Dinah, Martin, Jacks e Mon, per proteggerli.

Invece tutti gli altri avrebbero composto la linea di difesa avanzata, perché gli Arkshani erano si una razza violenta, ma erano anche avanzati sul piano della sorveglianza.

Infatti non ci volle molto prima che una trentina di alieni li attaccassero e, tra loro, se ne videro diversi che avevano la pancia bianca e le corna.

"Eccoli! Guardate!" Indicó Jacks.

"Prendiamo il sangue di uno di loro... Bracchiamo il primo che capita."

Allora Snart puntò la sua pistola verso le zampe di uno dei pancia bianca e riuscì a bloccarne una, ma l'essere si liberò "Ehi! Se lo brucio va bene lo stesso?"

"È meglio evitare di arrostirlo!" Disse Ray "Però se riuscite a prendergli un po' di sangue va benissimo!"

"Allora sequestriamone uno!" Gridò nuovamente Mick "Datemi una mano... Addosso!"

Con lui andarono Snart, Ava, Dinah, Amaya, Nyssa, Talia, Wild Dog e pure Oliver, ma a sorpresa furono le bimbe ad assalirlo e Kal, collaborando con Kara, riuscì a schienarlo.

"Tenetelo ben fermo!" Disse Lena e, con Ray, gli piantó una siringa nel petto e prelevó il sangue.

"Due belle siringhe... Andiamo!"

Alex premette il tasto per aprire il portale e lasciò che Lena, Ray e Martin vi entrassero per primi, poi vi seguirono tutti gli altri.

Al DEO, però, non riuscirono a chiudere il portale in tempo ed uno degli alieni lo attraversó, ma ci pensarono Oliver e Kal a sistemarlo e permettere ad alcuni Agenti di arrestarlo e portarlo in cella.

"Bene... Adesso io devo andare..." Disse Kal e tutti lo ringraziarono, col ragazzo che si soffermó su Kara.

Infatti era stato messo al corrente dell'uso del cianuro e non voleva rischiare di salutare la cugina per l'ultima volta "Azzie."

"Di nulla..." Sorrise lui, uscendo poi sul balcone del DEO e volando via.

"Adesso ci mettiamo subito al lavoro!"

E, detto questo, Ray, Martin, Lena, Winn e Brainy si chiusero in laboratorio per iniziare a lavorare all'antidoto, perché tutte non vedevano l'ora che le quattro Eroine tornassero adulte.

Ora avevano a disposizione tutto il necessario ed il lavoro poteva iniziare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo