Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    16/09/2020    3 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.25 – Cuore e tecnologia 1° parte


Il viaggio verso il luogo stabilito dal prof.K durò ancora una mezz’ora: quando il bus si fermò i ragazzi osservarono l’edificio che si trovava di fronte a loro!

Era molto alto che arrivava quasi a toccare le nuvole e in cima c’era un gigantesco beyblade che ruotava…


Takao: Pazzesco!


Ayumi: Estás en lo cierto, mi amor: mai vista una cosa simile!


Prof. K: Quello che vedete di fronte a voi è il paradiso per gli studiosi di beyblade, si chiama Istituto PPB!


Tutti quanti ( tranne Kai ) erano esterrefatti: quando varcarono la porta d’ingresso vennero accolti da un uomo con indosso un camice bianco…


Uomo: Vi do il benvenuto nell’Istituto del PPB! Io sono Jack, la vostra guida per tutta la durata della visita!


Le ragazze: Grazie mille, signore!!


La visita guidata iniziò senza problemi; erano tutti molto emozionati nel sapere che in quel posto si svolgevano ricerche su tutto ciò che riguardava i beyblade; dai dischi d’attacco ai bit chip, i punti di forza e quelli di debolezza e così via.

Il più emozionato di tutti era il professore, pensava che un giorno avrebbe realizzato il suo sogno di lavorare lì!

Le ragazze erano indifferenti, perché sapevano benissimo di avere già qualcosa che le aiutava ad essere delle ottime bladers: la fiducia in se stesse e l’amore per i loro bey...forse un pochino solo Sachiko apprezzava la tecnologia, dato che suo fratello maggiore Brian era ricercatore all’università di Osaka.


Sachiko: This is all very interesting!


Max: You’re right, darling!


Takao: Concordo, ma tutto questo non basta, il nostro sport è fatto anche di altre cose…


Mitsuko: Hai ragione, Takao! La scienza e la tecnologia possono creare i beyblade più potenti del mondo, ma ciò che crea il blader che è in noi sono il cuore e la passione per questo sport!


Izumi: Ben detto, Mitsuko!


Continuarono a girare, quando l’attenzione di Max cadde su una figura femminile che si stava avvicinando: la guardò meglio e…


Max: Mamma!!


Sachiko e gli altri guardarono nella stessa direzione di Max: il soggetto in questione era una donna alta e slanciata con capelli biondi lunghi fino alle spalle e occhi azzurro cielo; Judy Mizuhara, la madre di Max.

Vicino a lei c’era una ragazza che aveva più o meno l’età di lui, capelli rossi a caschetto, occhiali tondi e sguardo serio.

La dottoressa Judy appena sentì la voce di suo figlio alzò gli occhi in quella direzione e...


Judy: Non posso crederci, è mio figlio!


Max, felice come non mai, le corse incontro e l’abbracciò, ricambiato.


Max: Come sono felice di rivederti, mamma! Mi sei mancata molto!


Judy: Anche tu mi sei mancato molto, Max!


Gli altri si erano avvicinati e, una volta sciolto l’abbraccio tra madre e figlio…


Max: Ma cosa ci fai qui? Credevo che tu insegnassi in un college…


Jack: Vedi Max, tua madre è la direttrice del PPB e le ricerche da lei svolte sono molto preziose per lo sviluppo di questo istituto!


Sachiko: ( con gli occhi spalancati ) Oh, unbelievable!


La dottoressa Judy notò Sachiko: Max se ne accorse e decise di presentargliela…


Max: Mamma, lei è Sachiko… la mia ragazza!!


Sachiko: ( stringendo la mano alla dottoressa ) Salve, lieta di conoscerla, dottoressa Mizuhara!


Judy: ( ridendo ) Per favore, cara, chiamami Judy, sennò mi fai sentire una vecchia! Complimenti figliolo, è molto bella!


Sachiko e Max sorrisero, dopodiché la madre di lui presentò al resto del gruppo la ragazza che la accompagnava: si chiamava Emily ed era la sua assistente personale, poi ripresero a fare il giro dell’istituto, ma qualcosa preoccupava una di loro: Sachiko era felice che il suo Max aveva rivisto la madre, ma aveva la sensazione che qualcosa di poco piacevole stesse per accadere!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989