Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eponine17    17/09/2020    0 recensioni
Prendete due persone totalmente diverse tra loro,provenienti da due mondi opposti..ovvero,Dakota:una studentessa universitaria squattrinata,a tratti immatura e, con la testa calda poi Taylor:una ragazza in carriera ricca,bella e noiosamente seria. Ecco,prendete queste due persone e,immaginate come,grazie ad una stravagante e assurda esperienza..saranno legate,indissolubilmente, l'una all'altra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XLVII Capitolo - Taylor
 
Sento che sto per svegliarmi anche se non ne ho molta voglia ma,la mia sveglia mentale è impostata per sempre nella mia memoria. Senza aprire gli occhi,provo a girarmi ma,qualcosa anzi qualcuno me lo impedisce. Apro di colpo gli occhi e sento il cuore battere fortissimo. La mia faccia è a pochi centimetri dal collo di Dakota e le mie gambe sono attorcigliate alle sue mentre,le braccia della ragazza, mi tengono stretta al suo petto. Sorrido come una maniaca al ricordo di ieri sera. Abbiamo fatto l’amore. Abbiamo fatto l’amore ed è stato bellissimo! Dio,se ci sa fare quella ragazza..mi ha fatta sentire così amata,desiderata...il mio corpo era completamente alla mercè di Dakota. Dopo che mi ha portata all’orgasmo più bello della mia vita,non ho perso tempo e le sono completamente saltata addosso. Insomma,come non potevo? Le mie mani,la mia bocca e ogni fibra del mio corpo smaniavano nel farla mia. Ed è stato così maledettamente eccitante sentirla tremare di piacere sotto al mio tocco che non ne avevo abbastanza ed era lo stesso anche per lei. Siamo andate avanti così per tutta la notte e,anche se adesso sento gli effetti sul mio corpo stremato..mi basta sentire il calore del suo corpo per accendere in me di nuovo la voglia e farla di nuovo mia. Sposto leggermente la testa e inizio a fissarla intensamente. Non mi stancherò mai di farlo,è così bella...tutto di lei è bello. Ah,sono proprio senza speranze! Cerco di liberare un braccio dalla sua stretta e inizio ad accarezzarle lentamente il viso,lo sfioro dolcemente con le punte delle dita per paura di svegliarla. Sento la ragazza sospirare soddisfatta.
<< Smettila di fissarmi,maniaca! >> mormora impercettibilmente con ancora gli occhi chiusi. Mi fermo di botto e arrossisco violentemente.
<< Co....come fai a sapere che ti stavo guardando? >>. Dakota sorride teneramente.
<< Lo so e basta.. >>. Sto per ritirare la mano quando,con uno scatto fulmineo ma al tempo stesso delicato,la ragazza mi afferra il braccio e lo porto alle labbra,lasciando una scia di teneri baci,fino ad arrivare alle mie dita. Qualcuno ha visto il mio cuore? Nessuno? No? Perchè credo che si sia appena sciolto. Dakota apre lentamente gli occhi e li incastra nei miei.
<< Buongiorno... >> sussurra con voce roca e la trovo estremamente sexy. Resto imbambolata a fissarla,sono completamente schiava del suo sguardo! Quando l’ho vista aprire gli occhi, mi sono sentita morire.Ogni volta che mi guarda così, come in questo momento,sento questa forza potente capace di distruggere ogni mio pensiero. Quando mi guarda così, mi sembra di vederci ogni volta un mondo diverso. Un paesaggio infinito,una galassia sconosciuta che mi cattura e mi fa sentire come se stessi ai confini dell'infinito. Una sensazione spaventosa ma elettrizzante.
<< Buongiorno >> riesco a dire completamente imbambolata. Restiamo a fissarci in silenzio per non so quanto tempo.
<< Tutto bene? Ecco..uhm dopo ieri sera...dico...dopo quello che..ecco,insomma..è successo tra di noi... >> balbetta adorabilmente la ragazza. Le accarezzo la guancia e le sorrido genuinamente.
<< Mi chiedi se va tutto bene? Ehm..no >> inizio a dire seriamente e giuro di aver visto Dakota sbiancare, << Direi che va più che bene..quasi perfetto! >> concludo con un risolino. Vedo la ragazza rilasciare un sospiro per poi scuotere la testa.
<< Stupida! Non è carino prenderti gioco di me >> piagnucola cercando di mascherare un sorriso.
<< Oh si,invece! Lo trovo anche alquanto divertente >>
<< Maledetta stronzetta! >> esclama Dakota fiondandosi su di me per poi iniziare ad attaccare la mia pancia con tanti baci che mi solleticano tutta. Inizio a ridere convulsamente mentre cerco di liberarmi dal suo attacco.
<< Kotaaaa,smettila >>
<< Solo se chiedi perdono e dici ad alta voce “Dakota è più bella,sexy e intelligente di me” >> dice la ragazza staccando momentaneamente la sua bocca dalla mia pancia.
<< Neanche per sogno! >> esclamo indignata e,senza aspettare oltre,vengo di nuovo solleticata dalle sue labbra. Non riesco a sopprimere gli urletti e so che non durerò molto.
<< Ok,ok...perdonami per averti presa in giro >> dico tutto d’un fiato. Dakota si stacca e si avvicina al mio viso con un espressione vittoriosa.
<< E..? >>. Roteo gli occhi per poi fissarla intensamente.
<< E sei più bella,sexy e intelligente di me...in realtà,sei la ragazza più bella che abbia mai visto. Il colore dei tuoi occhi è il più bello che abbia mai visto..e sappi che è appena diventato il mio colore preferito. Il tuo sorriso è il più disarmante e genuino che abbia mai ricevuto e il tuo corpo è il più sensuale su cui abbia mai messo le mani.. >> sussurro senza staccare lo sguardo dal suo. Vedo Dakota arrossire violentemente per poi scuotere leggermente la testa.
<< Tu...tu sarai la mia morte,Roberts >> mormora per poi scontrare le sue labbra sulle mie in un dolcissimo bacio. Le mie difese crollano ancora una volta sotto al sapore intossicante della ragazza.
<< Quasi perfetto..eh? Cosa posso fare per renderlo del tutto perfetto? >> domanda Kota a pochi centimetri dal mio viso. Lascio vagare sfacciatamente il mio sguardo sul suo seno in bella mostra e sento accendersi il desiderio. Scivolo sinuosamente dalla sua presa e,mi incammino verso la porta. Sorrido soddisfatta nel vedere la ragazza completamente imbambolata a fissare il mio corpo nudo.
<< Bhe...potresti fare la doccia con me..per esempio >> sussurro maliziosamente. Vedo gli occhi di Dakota scurirsi velocemente e guardarmi con così tanta lussuria e desiderio che sento le gambe venire meno.
<< Allora..? >> esclamo inarcando un sopracciglio. La ragazza salta dal letto così velocemente che mi pare di averlo immaginato ma,tutto ad un tratto,vedo il suo piede attorcigliarsi nella coperta gettata sul pavimento e,in un nano secondo,la trovo spiaccicata a terra. Faccio qualche passo in avanti ma Dakota si mette subito a sedere ed è arrossita dalla testa ai pedi. Mi mordo il labbro cercando disperatamente di non ridere.
<< Piccola...tutto,uhm...tutto ok? >>. La ragazza si nasconde il viso tra le mani e si lascia sfuggire un gemito.
<< Avanti,ridi pure! Ah,stupida coperta! Che diavolo ci faceva li? >> borbotta innervosita ed io non resisto più e scoppio in una fragorosa risata.
<< Si,brava..prenditi gioco di me! Ah ah ah,molto maturo da parte tua >> la sento sibilare tra i denti. Mi asciugo velocemente le lacrime e mi avvicino a lei.
<< E’ stata la scena più divertente e, al tempo stesso, adorabile che io abbia mai visto >>. Dakota incrocia le braccia e corruga la fronte distogliendo lo sguardo. Scuoto la testa e allungo una mano verso di lei.
<< Credi che questo piccolo incidente abbia rovinato il momento? >> inizio a dire piegandomi lentamente verso di lei, << Affatto...sappi che sto ancora aspettando una risposta al mio invito e,ci tengo a precisare che...ho un irrefrenabile voglia di fare l’amore con te..e di sentire le tue mani su di me...e dentro di me >> concludo quasi facendo le fusa. La ragazza si alza lentamente e,mentre lo fa,inizia a baciare ogni centimetro del mio corpo. Sento la sua bocca calda e morbida accendere un fuoco dentro di me e,quando finalmente arriva alle mie labbra,sono già completamente eccitata.
<< Cosa stiamo aspettando allora? Ho intenzione di scoprire che effetto fa sentire il mio nome urlato dalle tue labbra.. >> sussurra per poi mordermi il labbro. Questa sarà decisamente una lunga giornata!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eponine17