Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: Il protagonista del racconto non sarā Kanbei Shimada, ma del... provetto e ancora inesperto quinto Samurai dai capelli neri-verdi e gli occhi verdi: č Katsushiro Okamoto il giovanissimo diciassettenne che ha conquistato il cuore della bella mora dagli occhi nocciola-medi nonchč sacerdotessa dell'acqua.
Dopo 6 mesi dall'addio improvviso del giovane alla sua dolce moretta dal carattere determinato e gentile...
lui testardo e caparbio, decide di farsi finalmente vedere al villaggio di Kanna da tutti i contadini ma... soprattutto per vedere lei, la prima che ha amato dal loro incontro... deciso dal destino...per tutto quel tempo ha voluto intraprendere un viaggio che gli ha servito ad essere un vero guerriero capace di andare in battaglia e sconfiggere tutti i Nobuseri, delle creature robot che vogliono distruggere tutte le terre circostanti abitate dalle persone povere e impotenti che chinano il capo per volere del capo Ukyo, che č innamorato della sacerdotessa e fa di tutto per conquistarla con ogni mezzo possibile ma come sempre lei č legata sentimentalmente al primo ragazzo che ha incontrato in cittā.
Il giovane diciassettenne dai capelli neri-blu lunghi e gli occhi bordeaux č intenzionato a rubare il suo cuore.
Il quinto Samurai ci riuscirā?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Samurai 7
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412