Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Dragonfly92    20/09/2020    1 recensioni
Momenti in cui Sam diventa fragilità e Dean... deve raccogliere ogni pezzo.
-----------------------------------------------------------------------------------
Questi racconti nascono per la napkinchallenge, indetta sul gruppo facebook
Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Catene
Suggerito da: Darlene

 
 

Succede, ogni tanto.
Vede, annusa, sente qualcosa e questa gli si aggrappa ai ricordi, li sfibra.
Frammenti d'inferno che scavano, incidono, soffocano.
 
Di solito se ne accorge, di solito si nasconde in tempo.
Ma ora le mani sudano e dentro la sua testa catene ustionano la pelle, marchiandola ancora, ancora, ancora.
"Tutto ok, Sammy?"
"Ok.", dice e non sa come fare a muovere le gambe, le catene sono troppo strette e - non sono reali, non sono reali.
"Vado...", tenta, ma la voce gli si incastra in gola o forse nel cuore che galoppa ed esploderà, ne è sicuro: esploderà e poi lo riporteranno in vita e poi di nuovo, ancora, paura, Sam?
 
"Ascoltami, Sammy. Devi respirare. Devi respirare insieme a me."
Ma non funziona, non funziona nulla nel suo corpo e lui annaspa, affoga, brucia - "Dean!" -, si aggrappa alle braccia di suo fratello che sono reali, ferme, forti, lì.
Suda, trema, ha freddo e brucia, terrore che lo divora, lo scuote, lo scuoia di ogni certezza.
"Senti? Senti il mio respiro, Sammy."
 
E poi ci sono le sue mani sul petto di Dean, Dean che le tiene, preme, respira - "Insieme a me, Sammy." - e forse allora può farcela, perché insieme a lui può fare molte cose. Anche vivere.
 
"Bravo.", dice Dean e Sam sente questa imbarazzante commozione o immensa gratitudine - non lo sa, cos'è, però non fa più così male e il petto non stride e le braccia di Dean sono, continuano ad essere... il posto più reale e più sicuro che conosca.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dragonfly92