Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: otp_never_die    21/09/2020    0 recensioni
Stiles compra delle piante.
Derek continua a non capire perchè lo ha sposato.
[Traduzione di Say Aloe To My Little Friend di SassyStarboard]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Pensi che abbiamo bisogno di aiuto? Non riesco a decidere quale sarebbe una buona soluzione per la nostra famiglia ".

"Babe ..."

“È difficile saperlo, Derek! L'adozione è un compito così difficile! "

"Stiles, se non scegli una di queste piante da tre dollari da quattro soldi nei prossimi trenta secondi, allora sceglierò io per te." Derek minaccia.

Stiles si lamenta, guardando disperatamente lo scaffale di piante grasse multicolori nella parte anteriore di Home Depot. Erano entrati per comprare le piastre dell'interruttore della luce. Stavano uscendo con quattro barattoli di vernice. E ora, Stiles insisteva che la loro nuova cucina avesse bisogno di una di queste ... cose. La loro cucina recentemente ristrutturata non aveva e non avrebbe mai avuto bisogno di qualcosa che fosse pubblicizzato come un Cactus Cosmico , ma Stiles si sentiva chiaramente estasiato dall'idea di un esercito di piante arcobaleno e lungi da Derek per impedire a suo marito di realizzare i suoi sogni.

"E se ne avessimo uno per ogni colore?" Stiles pensa.

"E se ..." Derek spinge leggermente le braccia per attirare l'attenzione sulle lattine, "... le torniamo a prendere quando non ho in mano quattro litri di vernice?"

"Ma cosa succede se quando torniamo, non sono qui?" Stiles fa il broncio.

Derek alza un sopracciglio. “Ci sono sei pallet di questi. Ti garantisco che saranno qui se torniamo. "

"Ma non questi specifici ."

Derek sospira. "Allora ... comprali tutti."

"Che cosa?" Stiles non capisce, ancora non abituato ad essere ricco nonostante le sue tante battute sull'aver sposato Derek solo per realizzare il suo sogno personale di diventare un sugar baby. Perché Derek è il tipo di ricco in cui puoi dire cose come compra tutto senza che il tuo portafoglio si agiti e prenda fuoco.

"Quanti ne vuoi? Otto?" Derek cerca di alzare le spalle. È difficile da fare quando le tue braccia sono appesantite, ma ci riesce. Onestamente, Stiles potrebbe comprare cinquanta di queste cose e a Derek non dispiacerebbe minimamente. Anche a lui piacciono le piante. Il problema di Derek è che le piante stanno inducendo loro a prolungare il loro viaggio di shopping e quindi prolungare la quantità di tempo che trascorrono in pubblico, un luogo in cui Derek non è autorizzato a ringhiare agli estranei che sbavano apertamente su lui e suo marito.

"Otto?" Stiles soffoca, sconcertato.

Derek aggrotta le sopracciglia. "Sì? Volevi di più? "

"Sono ventiquattro dollari!" Stiles squittisce, in preda al panico. "Non ti farò spendere ventiquattro dollari in piante grasse!"

"Questo importo è importante quando stiamo per spendere $ 268 per la vernice e le coperture dell'interruttore della luce?" Derek fa notare. "Hai detto che ne volevi uno per ogni colore."

La faccia di Stiles cade e i suoi occhi sono fissi sui barattoli di vernice quando risponde. "Sì, ma ... ma se dovessi ridipingere il posto da solo, non saresti ..."

"La cucina non è abbastanza grande per il branco, la avremmo dovuta ristrutturare in ogni caso." Dice Derek, appoggiando la vernice a terra e scuotendo le mani. “È anche casa tua, puoi scegliere i colori che preferisci. Direi di no se fossi ridicolo o stravagante. Ricordi il nostro primo viaggio a Home Depot? "

"Era diverso." Dice Stiles. "Abbiamo portato Scott ed Erica con noi."

"E ho detto a Erica di no quando ci ha implorato di procurarci quelle tende da sole automatiche senza filo da 1.200 dollari per ogni finestra del piano principale." Derek dice lentamente, suggerendo. Stiles sbuffa.

“Sì, Der. Avremmo potuto vivere su Starship Enterprise se non fossi stato un tale cheapskate. " Prende in giro. Derek sorride.

"Anche questa è casa tua, Stiles." Derek ripete. "E sono sicuro che nessuno obietterebbe a poche piante per rallegrare il posto, meno che mai io."

Stiles resta in silenzio per un momento, pensando. Poi ... "La vernice però. Sei sicuro di stare bene con il verde? Non dobbiamo diventare verdi. Possiamo ... So che ti piace il rosso. Può essere rosso se vuoi. "

"Tutto quello che." Derek promette. “Se vuoi che la nostra nuova cucina sia verde, la dipingeremo di verde. E se vuoi queste piante, allora compreremo queste piante, quindi se non scegli quelle che vuoi, tornerò senza di te e comprerò tutte quelle brutte che riesco a trovare ".

"Non oseresti." Stiles si morde il labbro, cercando di non sorridere. Derek lo getta uno sguardo impegnativo, perché assolutamente avrebbe il coraggio, poi si china a raccogliere i barattoli di vernice di nuovo.

"Dobbiamo decorare con qualcosa." Derek dice. “Hai l'occhio migliore per questa roba. Sai se ero incaricato di decorare ... "

"... che la nostra cucina sembrerebbe un incubo beige, sì, lo so." Stiles stuzzica, rilassandosi. “Vai a comprare la vernice. Ci vediamo alla cassa. "

Derek si sporge per dare un'ultima occhiata al succulento spettacolo.

"Vedi uno che ti piace?" Chiede Stiles allegramente.

"Quella." Derek lo indica con il gomito. Stiles travi. Poi ride.

“Vuoi quello brutto e deforme. "

"Mi ricorda Scott." Dice Derek prima di dirigersi verso i registri. Si fa un'altra risata; uno rumoroso, sorpreso. Derek sorride, orgoglioso di essere riuscito a essere divertente.

"Spero che tu sappia che ne sto prendendo uno per tutti ora!" Stiles richiama, senza preoccuparsi delle opinioni degli altri frequentatori del negozio. Derek vuole ridere, perché avrebbe sentito la voce di Stiles indipendentemente dal volume e Stiles lo sa. Gli piace solo essere rumoroso.

"Perfetto!"

Derek paga le coperture dell'interruttore della luce e le lattine di vernice, poi torna in fila per pagare le piante una volta che Stiles lo raggiunge.

Stiles deve chiedere un cartone a un dipendente e, una volta che ha i mezzi per portare tutti i suoi nuovi figli, acquista diciassette diverse piante grasse.



Compreso "Scott".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: otp_never_die