Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    21/09/2020    2 recensioni
"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chen, Chen, Kai, Kai, Nuovo personaggio, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre la nostra protagonista è a Daejeon con Jongdae che cosa sta succendo a Seoul? Diamo un occhiata a cosa stanno combinando i ragazzi a Casa Exo con due narratori molti speciali…

 
Chanyeol 

 
Sabato pomeriggio, del primo fine settimana libero dopo quasi due mesi no stop. Finalmente! Ci voleva proprio un po’ di relax senza rotture di scatole. Più o meno, dal momento che sto cercando comporre e Baekhyun continua ad urlare dal bagno del piano di sopra. Giuro che se continua esco e gli metto le mani addosso. Lui e la sua piastra! Che poi, dovesse andare da qualche parte, vabbè… A proposito sto aspettando che torna Minseok dalla palestra per organizzare una di quelle serate che passeranno alla storia. Ammiro il volantino appeso sull’anta del armadio  “SINGLE NIGHT – OCTAGON CLUB - SEOUL”.
Ho aspettato una serata come questa per mesi, e finalmente ci siamo. Sono carico e sono sicuro che quel piccolo “baozi” di Minseok sarà pronto quanto me a seguirmi. Musica, alcool e donne, la serata perfetta. E poi il signor Kang e quelli della SM sono impegnati con la riunione degli azionisti e se riusciamo ad evitare i giornalisti abbiamo fatto combo, altrimenti qualcosa ci inventeremo.

Hanno bussato alla porta. “E’aperto!” l’avessi mai detto. Mi trovo Baekhyun in accappatoio in stanza. “Che vuoi? Almeno vestiti prima entrare nelle stanze degli altri…” mi irrita questo suo vizio.  “Channie hai la mia piastra?” eccolo tutto agitato che ora inizia ad urlare in camera mia. Che stress! “NO! Non ho la tua c***o di piastra! E poi non vedi che sto ammirando tanta bellezza…” mi rimetto a guardare il volantino appeso. “Non vorrai mica andare al Octagon stasera! Dobbiamo fare la sfida a Pug e poi già ci vanno Jongin e Sehun, se la SM lo scopre sono guai seri…” mamma mia non lo sopporto quando fa così. “Proprio perché vanno quei due ci voglio andare pure io, per controllarli. Ti ricordi l’ultima volta che hanno bevuto cosa abbiamo rischiato per le loro sfide di twerk, ecco io e Minseok andiamo a controllarli. Non ti chiedo di venire perché so già la tua risposta!” lo cerco di cacciare dalla stanza, mi devo preparare. “Dal momento che Junmyeon non c’è devo controllarvi e non sono d’accordo con questa vostra idea di serata…” lo spingo fuori, lanciandogli addosso la piastra che gli avevo nascosto questo pomeriggio.
“Passa una bella serata con Kyungsoo e tieni questa roba!” chiudo la porta alle sue spalle mentre sento che borbotta qualcosa contro di me…


 
Baekhyun

 
Shampoo, fatto! Crema e pulizia viso, fatto! Quanto adoro avere del tempo per potermi curare. Adoro questi weekend liberi, soprattutto dopo tanto lavoro. Questa sera mi aspetta la serata perfetta, pizza e partita a Pug con Chanyeol. Il relax!
i asciugo i capelli, questo platino mi piace proprio, ora un passata di piastra e poi posso andare a buttarmi sul divano. Piastra… Oddio dov’è la mia piastra? Ma è possibile che in questa casa toccano sempre la mia roba! Sharon, quella ragazzina! Sono sicuro che è colpa sua, da quando c’è lei tra la piastra e l’eyalainer non so cosa mi sparisce di più. Questa volta la paga cara quella schiavetta da quattro soldi.
Mi dirigo in camere sua, a proposito chissà dove è finita. Il weekend sparisce sempre ultimamente. Avrà qualche fidanzato di nascosto dal fratello. Inizio a rovistare nei cassetti. Ma dove l’ha messa? Uuh bello questo eyaleiner… lo prendo in prestito tanto tocca sempre la mia roba! “Baekhyun che fai in camera di Sharon?” mi giro e mi ritrovo Sehun sulla porta che mi fissa. “Sto cercando la mia piastra! Questa ragazzina…” continua a fissarmi. “Smettila di toccare nelle sue cose, e poi sono sicuro che non l’ha presa lei…” secondo me questo marmocchio sa qualcosa. Ora lo minaccio. Mi avvicino. “Dimmi chi mi ha preso la mia piastra?” cerca di scansarsi. “Non lo so, e non me ne frega, io le tengo in ordine le mie cose. Comunque hai finito in bagno? Vorrei farmi la doccia che stasera vado con Jongin all’Octagon. C’è la serata dei single. Non ti abbiamo invitato perché tanto non vieni…” sai quanto mi importa delle loro serate in discoteca, per fortuna se n’è andato!

Quindi se la piastra non è qui… Dove sarà? Park Chanyeol… giuro che se è stato lui… Scendo al piano di sotto. Entro nella sua stanza. Anche lui con il volantino di sto Octagon! “NO! non ho la tua c***o di piastra!” lo odio quando fa così. Giuro che se finiamo nei casini stavolta faccio la spia con il signor Kang. Ho promesso al leader che mi sarei occupato io della buona condotta dei ragazzi in questi giorni che lui è fuori. “Passa una bella serata con Kyungsoo e tieni questa roba!” mi lancia addosso la piastra e mi caccia dalla sua camera. Lo odio giuro "Park Chanyeol questa volta la pagherai molto cara! Mi auguro con tutto il cuore che prenderai tanti due di picche in discoteca” al diavolo tutti. Mi ruba la mia roba e pensa pure di aver ragione. F**k you! Mi passo la mia serata giocare a Pug e sai che ti dico? Ora mi ordino pure una bella pizza con l’ananas!
 


 
Chanyeol 

 
Eccoci finalmente arrivati! Pentagon club, single night! La serata che passerà alla storia, in tutti i sensi, dal momento che alla fine siamo riusciti a convincere anche Kyungsoo a venire con noi lasciando quel idiota a casa da solo a giocare ai videogiochi. “E facciamo un brindisi per il nostro D.O. che questa sera conquisterà una ragazza!”urla Minseok, mio degno compagno di bevute, iniziando la serata nel privè con una bottiglia di pregiato Champagne gentilmente offerto da una “milf” bionda all’ingresso. “Mi ci avete trascinato, non ho scelto… mi raccomando non bevete troppo” ci raccomanda con la sua solito espressione apatica mentre mi accorgo che Jongin e Sehun sono già spariti.
Inizia lo spettacolo, quattro splendide ragazze si posizionano sui palchetti sparsi per la sala e cominciano lo spogliarello. Mi manca il respiro, sento proprio il bisogno di una donna in questo momento! Vado prendermi un cocktail mentre Minseok rimane lì imbambolato a fissare una delle ballerine. Mi chiedo come faccia Baekhyun a rimanere a casa in serate del genere… Bah non lo capirò mai..

Passiamo la serata alla grande, tra donne che ci fanno la corte e sfide con l’alcool. E Kyungsoo? Passa tutta la serata sul divanetto a fissare un punto nel vuoto e a bere soju come i nei peggiore bar di Seoul. Jongin e Sehun ad un certo punto, spinti dall’effetto dell’alcool sono finiti anche loro sui palchetti a spogliarsi con tanto di ragazze urlanti al seguito. Il bello di essere giovani, ricchi e famosi. Non c’è altra risposta. Ma devo dire che ad un certo punto la maglia l’ho tolta anch’io e mi sono trovato due ragazze addosso che mi toccavano ovunque. Che spettacolo! Ora stiamo tornando a casa e stranamente Minseok non è collassato da tutto l’alcool che ha bevuto.
Sarò anche ubriaco ma, sono le quattro di mattina e c’è ancora la luce di casa accesa, non dirmi che quello è ancora sveglio a giocare a Pug? No ma aspetta… Perché c’è una macchina davanti al nostro cancello? Quella macchina...


 
Baekhyun 

 
Finalmente se ne sono andati! Sono libero! E grazie al cielo si sono trascinati anche Kyungsoo in quella sorta di festa per malati di sesso. Ora chiamo Domino’s e mi faccio portare la mia amata ”Pineapples Pizza” e che la mia serata abbia inizio. Byun Baekhyun, la “Queen” della Exo House finalmente solo! A saperlo avrei invitato Heechul per una giocare insieme, ma peccato che i Super Junior sono in tournèè. Musica a palla e mentre aspetto la pizza me ne vado a saltare sul letto di Chanyeol. Se lo merita quell’idiota che mi ha dato buca per la discoteca!
Dopo aver saltellato sul letto di tutti finalmente è arrivata la pizza! Ah la goduria! Questo è il vero relax! Sinceramente non capisco cosa ci trovano gli altri ad uscire di continuo. Non siamo mai fermi, almeno durante i giorni liberi si sta così bene qui a casa, senza pensieri e senza problemi.

Finito di mangiare inizio la mia partita, niente e nessuno mi potrà disturbare quando all’improvviso sento il campanello suonare. Chi sarà mai? Sarà sicuro Kyungsoo che è fuggito da quella gabbia di matti. Vado d’aprire. Non è proprio chi mi aspettavo. Mi trovo davanti Mihee che urla molto arrabbiata “Jongdaeeee… dov’è Jongdaeeee??” ma non gliel’ha detto che andava a casa dei suoi genitori in questi giorno? “Ehm ciao Mihee…” mi inizia a strattonare la maglietta. “Dimmi dov’è il mio fidanzato? Immediatamente!” cerco di non farla entrare in casa, vorrei evitare guai ma non riesco a fermarla. “Mihee, calmati! Anzi siediti…” gli offro qualcosa da bere per cercare di calmarla ma serve a ben poco. Non so nemmeno cosa dirle.
Poco dopo suonano nuovamente il campanello, spero sia qualcuno dei ragazzi. Apro la porta ma mi non sono i ragazzi. “E’ qui mia figlia?” mi ritrovo il signor Kang a pochi centimetri da me, se scopre che i ragazzi sono andati in discoteca sono guai. Gli indico che la figlia è qui. “E gli altri dove sono?” e ora che faccio? “Non lo so…” mi fulmina con lo sguardo. “Baekhyun dove sono i tuoi compagni?” inizia ad urlare. Cerco di chiamare gli altri di nascosto ma nessuno mi risponde… Siamo nei guai!
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92