Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Red Saintia    23/09/2020    4 recensioni
[Fandom Vari]
Un abbraccio è... quello di cui abbiamo bisogno, quello che non ti aspetti, quello che ti consola, quello che ti sostiene, quello che ti conforta. Perché la somma delle parole che non si riescono ad esprimere risiede proprio in un abbraccio.
"Questa storia partecipa alla Fast Challenge indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Anime/Manga: Inuyasha  (Rin/Sesshomaru)

Un abbraccio è... riconoscenza




"Ma insomma Rin mi spieghi cosa diavolo stai facendo da ore su quei rotoli? Mi farai solo perdere tempo e padron Sesshomaru se la prenderà con me come al solito."

"Smettila di brontolare Jaken ho quasi finito. Vedrai come sono stata brava."

"Sì...figuriamoci"

È sempre il solito non c'è niente da fare, sempre a criticarmi però non mi lascia mai sola. Ormai è molto tempo che seguo il nobile Sesshomaru nei suoi lunghi viaggi, e nelle brevi tappe che ci concediamo scrivo su questi rotoli le nostre avventure.

Sapete...lui non è tipo a cui piaccia parlare molto, io lo so. Ma con il tempo ho imparato a leggere nel suo sguardo e credo che le cose più belle e profonde lui le tenga gelosamente conservate dentro di sé. 
Io gli devo molto, non l'ho dimenticato. Spesso mi sono chiesta perché mi abbia tenuta con sé, poi ci penso sù e credo che non sia quella la cosa importante, ciò che conta è che per me lui ci sarà sempre.

L'ultimo scontro con suo fratello Inuyasha è stato duro, è diventato molto forte il giovane mezzo demone ma il mio signore non lo ammetterà mai. È accaduto che Tessaiga gli abbia procurato una ferita alla spalla, che io gli ho prontamente curato, ormai sono diventata un'esperta in questo. Volevo dimostrargli che anch'io ci sono se lui dovesse aver bisogno...e così istintivamente l'ho abbracciato. Per me è stata una cosa del tutto naturale.

"Odio gli abbracci!" mi ha risposto, di certo non mi aspettavo che ricambiasse quel gesto.

Eppure per un breve istante io ho visto che il suo sguardo si è addolcito, non posso sbagliarmi è così. Perché il mio nobile signore anche se non dimostra con le parole ciò che prova, lo fa con i suoi bellissimi occhi color dell'ambra. In fondo lo so che lui è molto affezionato a me, proprio come lo sono stata io fin dal nostro primo incontro.


PROMPT 9: "ODIO GLI ABBRACCI"


Seconda flash anche per il fandom di Inuyasha. In questo caso ho dato spazio ai sentimenti di una Rin ancora un po' bambina che trascorre il tempo, perché no, scrivendo le avventure che vive insieme al suo bel principe dei demoni. La cosa che mi piace maggiormente di questa bimbetta è proprio il fatto che lei non si aspetta alcun gesto particolarmente affettuoso da parte di Sesshomaru, però... dimostra il suo legame con lui in modo molto schietto e diretto. Da per scontato che lui abbia un animo buono, e credo che questa sia una prerogativa che solo i bambini hanno. Quella di percepire subito se una persona sia realmente cattiva o meno. Un prompt che secondo me calza a pennello con il demone bianco. Spero di avervi allietato con questa breve storia, vi anticipo che ne mancano solo due alla conclusione di questa raccolta. Grazie a tutti quelli che sono passati e che magari lo faranno in futuro. A presto.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia