Serie TV > I dream
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    23/09/2020    0 recensioni
Amy, Felix, Kush, Ollie e Natalie sono cinque ragazzi talentuosi. Insieme ad altri 8 amici passeranno gli anni dell'adolescenza all'avalon heights, segreta scuola delle arti dello spettacolo. Tra duro lavoro, amicizie, amori. Vivranno l'estati migliori delle loro vite.
La mia personale versione di un'ipotetica seconda, terza, quarta, e quinta stagione della serie tv "I dream"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 Capitolo due

                                          Si aprono le danze

 

"Hey!

"Calvin quando sei arrivato? Stacey ti trovo in forma."Domandò Felix una volta ripreso dallo shock iniziale. Voleva parlare con Amy, ma era felice di rivedere i suoi vecchi amici.

"Oh grazie Felix! Siamo arrivati giusto una ventina di minuti fa." Dichiarò la riccia.

"Anche gi altri sono arrivati." Affermò Calvin.

Amy sorrise."Davvero? Andrò a salutarli."

Stacey iniziò ad osservare la coppia di amici, c'era qualcosa di strano."Non abbiamo interrotto niente, vero?"

Amy e Felix si guardarono reciprocamente per qualche secondo."Nono, stavamo solo.."

"Usando la sala, si sai la pratica.." Disse il bruno.

"Già."Affermò la ragazza, mandato un ultimo sguardo a Felix.

"Oh beh.. se lo dite voi." Disse Stacey non poco convinta.

E cosi come era stato detto da Calvin e Stacey, Frankie, Aaron, Jay, Rochelle, Daisy e Hannah erano arrivati all'avalon heghts

L'indomani a lezione di Danza..

Mentre gli alunni si preparavano a fare stretching prima di iniziare la lezione effettiva, Patrick entrò nella sala con dei fogli in mano, e si mise a parlare con Analie, l'insegnante di danza.

"Come mai Patrick è qui?" Domandò Jay alla sua vicina di posto Rochelle.

"Ah non ho idea." Rispose la ragazza

"Ragazzi del secondo anno tutti qui per favore!" Annunciò l'insegnante.

"Che cosa c'è Analie?" Chiese Kush

"Tra tre giorni inizieranno i corsi extra, ognuno di voi dovrà scegliere almeno un corso da seguire. Ovviamente le lezioni standard di canto, recitazione e danza saranno obbligatorie. Avrete tre giorni di tempo per decidere a quale corso iscrivervi."

Ollie domandò curioso." I corsi si terranno nel pomeriggio?"

"Non abbiamo ancora deciso gli orari,ma è più che probabile che si svolgeranno il pomeriggio" Replicò la giovane insegnante.

Un continuo brusio riempì velocemente la sala..

"Quanto dureranno i corsi?"

"Ci sono punti extra se frequentiamo più di un corso?"

"Calma ragazzi, più tardi vi darò delle spiegazioni più esaustive. Ora iniziamo con la lezione."

Il gruppo di amici iniziarono cosi la lezione di danza, ma con il pensiero fisso sui quei misteriosi corsi extra.

Giardini dell'avalon heights..

"Ti dico che è cosi, è andata davvero cosi." Dichiarò Daisy mentre chiacchierava con Hannah e Stacey.

Hannah, la dolce ragazza dagli occhi azzurri strabuzzò gli occhi"No, davvero?"

"Si, confermo, c'ero anche io." Ribatté Stacey dopo aver poggiato il suo drink sul tavolino.

"Ragazze venite! Hanno appeso l'elenco dei corsi!" Urlò Calvin.

La banda da un punto diverso, si precipitò tutta verso la bacheca.

"Danza avanzata? Sudiamo già con quella normale, figuriamoci con quella avanzata!"Affermò la riccia Rochelle.

Frankie stava controllando l'elenco dei corsi quando rispose all'amica."In quel caso sarà un sudore avanzato."

"C'è un corso di trucco? Oh mio Dio mi devo iscrivere!" Daisy aveva sempre amato il makeup, non a caso la sua valigia era pieno di makeup, talmente pieno che spesso forniva le sue amiche in caso di emergenze.

"Penso di volermi iscrivere al corso di scrittura creativa."Asserì Amy. Questo non sarebbe stato il suo unico corso. Alla ragazza piaceva tenersi impegnata, a volte fin troppo.

"In che cosa consiste questo corso? Cioè dovremmo scrivere delle canzoni o pure altro?" Chiese Calvin.

"Penso un po' di tutto, sai canzoni, sceneggiature, opere teatrali, e cose simili." Gli spiego Ollie.

"Oh figo! Chi si iscrive con me?"

Dopo una lunga giornata passata a pensare a quale corsi frequentare, i 13 ragazzi si iscrissero ai seguenti corsi:

Danza avanzata: Aaron,Daisy,Frankie,Kush,Rochelle, Stacey.

mixaggio: Calvin, Felix, Jay

montaggio: Felix,Ollie, Jay

Musica classica:Amy

Scrittura creativa:Amy,Calvin, Frankie,Hannah, Ollie

teatro avanzato:Amy, Natalie, Stacey

trucco: Daisy, Natalie, Hannah

Felix quasi andò in escandescenza quando scoprì che Amy aveva scelto ben tre corsi. Uno in più per i suoi gusti."Ti sei davvero iscritta a tre corsi?"

La bruna alzò le spalle."Si, che cosa c'è di cosi eccezionale?"

"Sei impazzita Amy? Tre corsi?"

"Che cosa c'è che non va? È solo un corso in più rispetto agli altri."

"Si, ma hai scelto tutti corsi pesanti. Finirai per crollare Amy"

"Ho tutto sotto controllo. Che cosa sarà mai un corso in più?" Furono le ultime parole della ragazza, ahime cosa le aspettava.

I giorni successivi gli studenti furono occupati come mai prima d'ora, fra composizioni, passi di danza, monologhi da imparare. I poveri adolescenti avevano poco tempo per rilassarsi.

"Ditemi voi chi me l'ha fatto a iscrivermi a danza avanzata" Si lamentò Frankie dolorante.

"Sei stata tu farlo Frankie."

"Oh era domanda retorica Calvin." Sbottò la bruna.

"Una che?"

"Ah lascia stare. Oh bisogno di un letto morbido, soffice come una nuvola in cui io possa adagiarmi delicatamente chiudendo i miei pensieri e il resto del mondo in una scatola confinata chissà dove." Esordì la ragazza.

Un applauso si udì per i corridoi."Wow il corso di scrittura creativa ha portato dei risultati." Aaron era rimasto colpito dalle profonde parole di Frankie. Era la stanchezza a parlare o era davvero frutto degli sforzi fatti nel nuovo corso? Non lo sapeva, ma almeno il monologo era interessante.

"C'è poco da ridere Aaron, almeno tu hai scelto un solo corso."

"Danza avanzata come te, ma hey è faticoso anche per me."

Frankie sbuffò."Davvero? E come mai sei cosi energico?"

Il bruno alzò le spalle."Ho un livello di resistenza più alto del tuo."

"Ah si? Allora potresti portarmi sulle tue spalle alla prossima lezione?"

"Che cosa?Perché non lo chiedi a Calvin?"

"Eh? Che cosa centro io adesso?"

"Per favore ragazzi, sono stanca morta. Mi basta anche trascinate il mio corpo per il corridoio.

"Frankie..." Esclamarono all'unisono i due ragazzi.

"Si?"

"Cammina."

La bruna piagnucolò. Seguendoli controvoglia.

Intanto le tre compagne di stanza Amy, Natalie e Kush stavano discutendo delle scelte riguardo ai corsi.

"Sono stupita che tu ti sia iscritta al corso di trucco scenico Natalie."Affermò Kush. Natalie aveva sempre sostenuto che se c'è qualcun altro che può fare un lavoro per te, perché doversi sporcare le mani?

"Io che si sia iscritta al corso di teatro avanzato. Lei che si consideri già una prima attrice." Replicò Amy mentre leggeva distesa sul suo letto. Si era già portata avanti con lo studio.

"A-ah. Cara Amy c'è sempre qualcosa da imparare, e poi ci deve sempre essere qualcuno da cui prendere esempio." Replicò la bionda spostandosi i lisci capelli dalla spalla.

Amy, l'americana roteò gli occhi."Oh mi Dio."

"Calvin è ancora più carino quest'anno." Bofonchiò Daisy, guardando sognante il ragazzo a pochi metri.

"Chi?" Chiese la sua amica Hannah, togliendo lo sguardo dalla rivista che stava leggendo.

"Calvin."

"Da quando ti piace Calvin? Fino a ieri ti piaceva il ragazzo del bar."

"A una ragazza non può piacere più di una persona?"

"Tu hai problema." Replicò Hannah prima di tornare alla lettura della sua rivista.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I dream / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming