Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: purpleblow   Capitolo: 1
[Snow Villiers/Yuffie Kisaragi] Era stato un illuso a credere che, una volta tornato a Bodhum in compagnia di Yuffie, tutto sarebbe girato a suo favore. In fondo dopo tutta la fortuna che gli era capitata ultimamente era un’utopia pensare che le cose continuassero ad andare per il verso giusto, anche se c’era da dire che lui era particolarmente in credito con il fato.
Dopo un lungo viaggio in cui era partito per ritrovare se stesso e staccare da quelli che erano i ricordi legati alla sua città che coinvolgevano la sua ex-fidanzata defunta, aveva incontrato quella svolta che cercava e che, onestamente, non sperava di trovare e proprio sul punto di separarsi per tornare ognuno sulla propria strada, Snow le aveva proposto di seguirlo per continuare così a stare insieme dato che non era disposto a perderla e lasciarsi sfuggire così l’occasione di rifarsi finalmente una vita.
[Fanfiction partecipante al Big Bang Italia 2020]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Vai alla pagina dell'autore: purpleblow