Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/09/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gruppetto si riposó, senza smettere di fare dei turni di guardia per evitare altre spiacevoli sorprese, mentre gli abitanti del villaggio continuavano a sfruttare le abilità di Kara.

Finché Zoro non avanzó, con decisione.

"Ehi, voi!" Iniziò, con la sua voce forte ed autorevole, facendo sobbalzare tutti "L'avete chiamata Demone e ora la sfruttate? Usate le vostre capacità, piantatela di farle fare il vostro lavoro!"

Gli altri non dissero nulla e lasciarono tranquilla Kara "Grazie. Ma non dovevi..."

"Sono abituato a dire le cose, quando non le trovo giuste!"

"Ben detto! Concordo." Disse Laurel.

Però delle cose non erano cambiate, come, ad esempio, il fatto che le Omega più giovani cercassero di buttarsi addosso a Xena, Laurel, Zoro, Mihawk e, soprattutto, Carol e la stessa Kara "Adesso basta, finitela!" Le beccó Hancock, spaventandole.

Invece i bambini si avvicinavano ai nostri, piuttosto curiosi, attratti dalle tre spade di Zoro, da quella grande e dalla lama nera di Mihawk e, soprattutto, da Kara, visto che ne sentivano parlare attraverso le storie che venivano raccontate loro.

Storie con cui Lena allietava i piccoli, in attesa della cena, preparata dalle donne del villaggio.

La cena venne servita dopo diversi minuti e tutti si sedettero per mangiare, anche se non tutti insieme.

Xena era con Lena, Eve, Gabrielle e Varia, con costei tenuta sempre sotto discreta osservazione dalla mora Alpha, temendo che potesse azzardare troppo con sua figlia.

Anche Oliver, Laurel, Dinah, Alex, Clark, Nia, Sara, Ava, Zari ed Amaya erano per conto loro, così come Zoro, Robin, Mihawk e Hancock "Nonostante il villaggio sia piccolo, il cibo è ottimo!" Commentò quest'ultima.

"Concordo. È davvero buono!"

Invece Diana cercava Carol e la trovò seduta a riva della scogliera "Dovresti stare a riposo..."

"Non serve... Kara mi ha curata alla perfezione. E tu come mai sei qui?"

"Ti ho portato qualcosa da mangiare e bere... È importante avere lo stomaco pieno. Sei d'accordo?"

"Si... In effetti ho fame!" Sorrise un poco la bionda "Vuoi tenermi compagnia?"

La mora Omega sorrise un poco e si sedette accanto a Carol e mangiarono insieme, in un silenzio quasi imbarazzante "È bellissimo il tramonto..." Se ne uscì proprio Diana, notando il sole che spariva all'orizzonte.

"Non sarà mai bello come te..."

A quelle parole, Diana fissò Carol, che era arrossita lievemente "Come?"

"Si, io... Ehm... Ecco..."

"Hai detto una cosa molto carina, sai?" Chiese la mora, con un tenero sorriso ed anche Carol la guardò.

"Davvero?"

"Certo!"

"Allora resterai qui con me? Non scapperai o non mi tirerai uno schiaffo?"

"Assolutamente no. Non hai detto o fatto nulla di sbagliato!" Ammise e si avvicinò alla bionda, continuando a cenare e godere del tramonto.

Intanto, dal punto in cui stava mangiando, Lena cercava di mettere insieme qualcosa "Dove vai con quel cibo e la brocca d'acqua?" Chiese Eve.

"Volevo cercare Kara e portare qualcosa anche a lei..."

"È un bel gesto!" Sorrise Gabrielle.

"Tu!" Avanzó Xena, indicando Varia "Dalle una mano!"

L'Amazzone si alzò e prese la brocca dalle mani di Lena, mentre Gabrielle lanciava uno sguardo che diceva tutto a Xena, poi le due more lasciarono il loro posto e andarono a cercare Kara.

"Come facciamo a trovarla?"

"Scommetto che sarà in un posto tranquillo..." Disse Lena e, infatti, la trovarono in riva al mare, intenta a guardare l'orizzonte.

Proprio la bionda si voltò "Ciao!"

"Ciao... Ti abbiamo portato la cena..."

"Grazie, ma non dovevi disturbarti... Ho pescato e mangiato." Rispose, indicando i resti poco lontano.

"Ma... Ma hai catturato un mostro marino??" Chiese scioccata Varia.

"Più o meno... E non era nemmeno tanto grande."

"Io e te abbiamo un concetto diverso, di grande!"

"Allora porto via tutto..."

"No... Rimani. Io mangio sempre, se ne ho la possibilità!" Sorrise la bionda.

Anche Lena sorrise e si sedette vicina a Kara, porgendole il piatto e Varia le diede la brocca, andandosene poi.

Le due ragazze, di tanto in tanto, si guardavano e non potevano non ammettere a loro stesse che, reciprocamente, si trovavano bellissime.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo