Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Nnfr    27/09/2020    0 recensioni
E' la mia prima fanfiction, ditemi che cosa ne pensate e se volete una continuazione
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti faccio conoscere una parte di me

Nyssa portò Sara in quello che chiamava il suo posto, era un piccolo tempio con un giardinetto stile giapponese, nella parte centrale di Nanda Parbat, pieno di alberi di ciliegio che sembravano crescere nel loro habitat naturale, quel piccolo spazio all’aperto era pieno di verde e di acqua, era completamente differente dallo stile di Nanda, era Nyssa. In quel luogo nessuno oltre Nyssa (e suo padre che vi metteva piede solo per parlare qualche istante con la sua erede) vi era stato in un centinaio di anni, perciò Nyssa lo aveva reso suo. 

-che te ne pare Sara?

-è magico

Rispose senza parole la più giovane delle due, Nyssa le prese una mano e unì le loro dita.

-vieni, non hai visto ancora tutto…

Nyssa così la guidò all’interno del tempio e uscì immediatamente fuori da una piccola porta, si vedeva un giardino minuscolo ricoperto maggiormente da pietre piatte dove mettere i piedi ma la parte che richiamava maggiormente l’attenzione era dove essi portavano: era una grotta interamente illuminata da delle torce attaccate al muro, tutto sembrava surreale.

-Ti spaventi?

 Chiese istintivamente Nyssa vedendo lo sguardo di Sara.

-un po’, è buio dentro?

-solo all’inizio, se hai un altro po’ di fiducia un me, vieni e ti faccio vedere una cosa.

Sara prese un respiro, e decise di avanzare un altro poco, così da essere perfettamente accanto a Nyssa, che le strinse un po’ più forte la mano con la sua.

-okay.

-vieni allora...

La grotta inizialmente era un po’ buia, ma subito dopo delle piante dai colori fluorescenti illuminavano tutto dando colori inimitabili alla zona.

-è meraviglioso

-lo so, non so come sia possibile, ma ho una mezza idea. Se mi vuoi seguire ti mostro l’ultima chicca. 

Le piante non illuminavano più, perciò delle fiaccole al muro guidavano i visitatori verso una stanza all’apparenza fredda e spoglia, ma meravigliosa.

Una cascata di circa due metri si riversava in un buco rotondo nel pavimento contornato da dei blocchi di pietra rettangolari. L’acqua era bollente poiché usciva del fumo dalla pozza.

-mio padre crede di essere in possesso dell’unico pozzo di Lazzaro, quello che non sa è che questa è la sorgente del suo. 

-quindi è acqua del pozzo di Lazzaro?

-ha meno proprietà rispetto a quella, ma si.

-È magnifico tutto questo

-a volte quando si i sento giù vengo qui e vivo un po’ nella pace che mi regala questo posto, di là mi alleno...

Disse Nyssa Intendendo il giardino

-nel tempio prego e dormo, oppure medito, e mi rilasso qui in giro. 

-ma Ra’s è a conoscenza di questo posto?

-più o meno, sa che sto qui, sa della grotta, ma la grotta non gli ha mai rivelato Le Cascate di Lazzaro.

 -in che senso?

-la grotta, la natura è viva Sara, lo scoprirai se deciderai di restare qui accanto a me.

Sarà non riuscì a capire cosa Nyssa volesse dire con queste parole.

-cosa intendi?

-la grotta Taer si è mostrata a te perché si sente al sicuro, non sei un pericolo per lei, non si è mai mostrata a nessuna Testa del Demone, perché l’avrebbero usata per i loro scopi, si è mostrata a me solo quando ho perso mia madre. 

-mi dispiace Nyssa 

Disse Sarà quando vide che alla ragazza scese Una lacrima sulla faccia. Ma ancora non riusciva a capire, forse aveva ragione Nyssa, lo avrebbe capito nel corso del tempo.

-cosa intendevi con stare accanto a te?

-Taer vuoi diventare la mia ragazza?

-anche se la cosa non mi fa stare tranquilla-

-no Sara non…

-stai zitta Nyssa, fammi finire

-okay scusa, prego continua 

-dicevo, anche se la cosa non mi fa stare affatto tranquilla, stamattina mi sentivo al sicuro, mi sentivo libera, mi sentivo viva. Nyssa da quando ti ho incontrato mi hai solo dimostrato amore, e mi sono accorta che quello che ho provato, quella sensazione, me la dai solo tu, mi fido di te, credo di amarti, perciò si, Nyssa, voglio diventare la tua ragazza. 

Nyssa sentendo quello la baciò immediatamente, la prese dolcemente per i fianchi e la avvicinò a lei, chiuse gli occhi e appoggiò la fronte su quella di Sara.

-Grazie 

-di cosa Nys

-di esserci

-ti amo

-ti amo anche io Taer Al Sahfer

-se lo dici tu mi piace di più

-che cosa?

-il mio nome

Nyssa rise e tornò a baciare Sara.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Nnfr