Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    27/09/2020    0 recensioni
Reghina è finita agl’inferi molti anni prima del resto dei saiyan. Ha vissuto lì qualcosa che l’ha cambiata e indurita per sempre, che non vuole raccontare a nessuno.
Storia scritta per: “Inchiostro di stelle Challenge”.
Tema numero 2:
“MASCHERA”.
Prompt: https://www.facebook.com/notes/stardustway/2-maschera-prompts/572515456989555/
Reghina appartiene a Vegeta4ever.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Post di ‘E+K+R’ e prequel di ‘Sunday training’.

Un vero guerriero sa che bisogna sempre tenere allenata la mente.

 

Mente allenata

 

Whis si avvicinò ad Elly e sorrise, vedendo che aveva una fotografia appoggiata accanto a sé sull’erba.

“Quella è nuova” disse, indicandola col bastone.

Nella fotografia erano ritratte lei con in braccio Jaden e Junior alle loro spalle. Il namecciano teneva le braccia incrociate aveva una smorfia.

Elly e il figlio, invece, sorridevano alla telecamera. Entrambi avevano dei luminosi capelli biondi bagnati dal sole.

“Vedo che hai occupato bene il tuo tempo sulla Terra” si congratulò l’angelo.

Elly deglutì.

< Meglio non dirgli che al mio arrivo mi sono ubriacata e ho rischiato di combinare qualche disastro > pensò.

Sussurrò: “Mi mancavano parecchio”.

Whis guardò i diversi libri abbandonati intorno alla giovane saiyan.

“Noto che continui ad allenare la mente, come i primi tempi quando sei arrivata qui”.

 

Elly era seduta sul prato, teneva tra le mani un cubo di rubik.

< Ancora non riesco a credere che io abbia sconfitto Cell e che gli dei abbiamo deciso di allenarmi > rifletté, mentre completava le varie facce.

Whis la osservava con attenzione.

“Cosa fai?” le domandò.

Elly rispose: “Tengo allenata la mente. Voi mettete a dura prova il mio corpo, ma devo rimanere lucida”.

Whis sorrise.

“Sembra un divertente gioco ad incastro, ma troppo semplice. Posso farti conoscere delle sfide migliori, se vuoi” le propose.

Elly saltò in piedi, serrando i pugni.

“Davvero? Non vedo l’ora” gli rispose.

 

“Senza una buona mente, il corpo è inutile” disse Elly.

Whis si portò una mano alla bocca e ridacchiò.

“Questa sembra una frase che potrebbe dire Vegeta” ammise.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy