Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/09/2020    1 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Laurel passarono due giorni a trovare un bravo legale che aiutasse la prima con l'adozione dei due cuccioli abbandonati, senza mai lasciare i due piccoli.

"Perché non provi con Doreen Patterson?" Tentò Sam.

"E chi sarebbe?"

"Beh, è un avvocato con gli attributi... Me l'ha consigliata la mia vicina..."

"Hai il numero?" Chiese Kara.

"Certo... Tieni."

La bionda prese il biglietto da visita e, aiutata dalle stampelle, lasciò la stanza e raggiungere la sala d'attesa, ove si poteva telefonare.

Invece Laurel fissava Sam "Questa è la Patterson che ha sposato il Consigliere?"

"Si... Esatto..."

"Ne hai parlato con Lena?"

Sam chiuse gli occhi e sospiró "È la mia migliore amica e ci vediamo molto spesso, quando ha un raro momento libero... Mi chiede sempre di Kara e le ho parlato di questo suo desiderio di adottare i cuccioli..."

"Capisco... Beh, almeno fa qualcosa di buono!" Ribadí la bionda, incrociando le braccia.

"So come la pensi, ma..."

"Per me non ha scusanti!" Replicò subito l'Alpha "Doveva lottare per stare con Kara, anche se lei sarebbe stata lontana! Invece si è fatta nuovamente mettere i piedi in testa dalla sua famiglia e ora sta con quel somaro calzato e vestito! Con tutto il rispetto per gli asini."

Sam sorrise un poco "Lei non ha mai smesso, di pensare a Kara... Infatti mi ha subito dato il numero della Patterson e le ha telefonato per chiederle di aiutare Kara."

"Ci sono riuscita! Ho un colloquio con lei... Tra venti minuti..."

"Ti ha dato l'indirizzo?" Chiese Laurel, felice di vedere Kara al settimo cielo.

"Si... È in centro, vicino al Plaza!"

"Allora andiamo o troveremo traffico!"

Kara annuì e, prima di andare con Laurel, ringrazió Sam, che le sorrise.

Uscite dall'ospedale e salite in macchina, Laurel guidó verso il centro, dopo aver messo l'indirizzo nel navigatore e, in una decina di minuti, furono a destinazione.

Trovato il posto, le due Alpha entrarono nel palazzo e chiesero informazioni alla ragazza della reception "Salve! Posso aiutarvi?"

"Si... Cerchiamo l'avvocato Doreen Patterson..."

"Terzo piano, attico sei."

Le due ringraziarono e, pian piano, presero l'ascensore, salendo al piano desiderato e non si stupirono della grandezza del piano, visto che la zona del centro era molto lussuosa.

Trovato l'attico numero sei, le due Alpha bussarono alla porta e ne varcarono la soglia quando ottennero il permesso di entrare "Buongiorno e benvenute! Sono Doreen Patterson."

"Piacere... Io sono Kara Danvers, lei è la mia migliore amica, Laurel Lance."

"La figlia del Detective Lance..."

"Conosce mio padre?"

"Datemi pure del tu." Sorrise gentile la donna "E comunque si, spesso ci siamo incrociati in Tribunale."

Poi le due si accomodarono e Kara iniziò "Io spero che lei possa aiutarmi ad adottare due bambini abbandonati..."

"Raccontami tutto." Disse seria la donna, mentre prendeva appunti.

"Sono maschio e femmina... Li ho trovati abbandonati sulla spiaggia, poco lontani d-da casa mia e..." Si fermò, prendendo un respiro profondo "Mi scusi..."

"Tranquilla. Ho sentito ciò che ti è successo, quindi prendi tutto il tempo che ti serve..."

Kara annuì e, dopo un altro respiro profondo, riprese a parlare "Erano sotto il sole e... E ho chiamato mia sorella Alex, che è una poliziotta, s-sperando di trovare la loro famiglia, ma si è scoperto che i genitori erano morti di overdose..."

"Capisco. Tu hai chiamato subito i soccorsi?"

"Li aveva chiamati mia sorella, io ero esausta e cercavo di fare ombra ai piccoli col mio corpo... E non li ho mai lasciati. Sono sempre stata in ospedale con loro!"

Doreen sorrise "Molto bene! Appena avrò notizie ti chiamo, intanto inoltro subito la pratica alla Corte di Famiglia..."

"Va bene... Scrivo qui il mio numero. E... E non sono sola. Ho la mia famiglia e Laurel... Gli amici..."

"Perfetto!" Sorrise la donna, stringendo la mano a Kara e Laurel, salutandole e congedandole.

Le due giovani, dopo essere entrate in ascensore, non si accorsero di qualcuno che le aveva osservate tutto il tempo.

"Kara..."

"Perché non ti sei fatta avanti?"

Lena aveva gli occhi lucidi "Non lo so... Timore forse... Ma io sono felice di averla vista, anche se da lontano e di sfuggita." Ammise, lasciando libere le lacrime.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo