Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Juliet8198    30/09/2020    1 recensioni
Vivevano in un sogno meraviglioso. In quel mondo fittizio, i due ragazzi potevano fare quello che volevano ed essere quello che volevano. Potevano toccare le stelle e vivere in fondo al mare. L'unico limite era la loro immaginazione.
Ma i sogni nascondono ciò che temiamo di più. Essi liberano le ombre che cerchiamo di reprimere nella parte più nascosta della nostra psiche.
________________________
-Tutto questo...non è reale.-
-Lo so, ma tu lo sei. Noi lo siamo. Questo mi basta. Questa può essere la nostra realtà.-
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh ragazzi, abbiamo un po' di robe di cui parlare. Come al solito, se sono arrivata fino alla fine è solo grazie al supporto, silenzioso o meno, che mi avete dato e per questo vi sono davvero tanto grata. 

 

Voglio che tutti quelli che si sono presi il tempo di leggere questa storia fino a questo punto sappiano che vi ho visti, ho visto il numerino della vostra lettura, e già solo questo mi ha aiutato ad andare avanti. Una storia non può esistere senza dei lettori, perciò senza di voi Dreamland non avrebbe potuto prendere vita. 

 

Come al solito, vorrei fare degli shoutout specifici alle persone che hanno mostrato il loro supporto. 

 

Per wattpad a coloro che hanno votato e commentato come gatti001 , ilovepaytonEmma07  e a TheLittleStellarfox  e CallMeVeo che hanno continuato a mostrare interesse per la mia storia anche oltre il nostro scambio letture. Grazie mille. 

 

Per EFP, ringrazio due personcine che hanno seguito la mia storia ovvero Fenice_blu e CrisBo (che dopo avermi fatto sputare sangue con la sua storia ha deciso di venire a soffrire con le mie XD apprezzo il tuo sacrificio, soldato). 

 

E poi. E poi. Lo sai già che te hai un posto speciale in questo sezione, infatti ti ho fatto una sorpresina speciale, cara Aperonzina . Io non so come fai a starmi ancora dietro dopo due storie e tutta la sofferenza che ti ho fatto patire, a quest'ora dovresti già esserti stufata di me. E invece eccoti qua, a recensire ogni mio capitolo. Praticamente ormai sei la mia editor XD 

 

Ho pensato che a questo punto ci voleva un encomio speciale, perciò se sei su EFP vieni a fare un salto su wattpad. 

 

E infine ci siamo. Oggi annunciamo titolo e copertina della nuova storia! Mi dispiace per i miei lettori di EFP che non riusciranno a vedere le immagini, perciò ho pensato di fare una cosina speciale solo per voi. Metterò un'anteprima della sinossi in esclusiva solo qua! 

 

Perciò ecco a voi... Il principe del calmo mattino. 

 

La vita da principe esiliato non era facile. Min Yoongi poteva fidarsi solo delle persone che vivevano sotto il suo tetto e la cosa, sinceramente, gli era sufficiente. Per questo preciso motivo, quando Namjoon si presentò alla sua porta con una schiava dalle sembianze così uniche da parere scesa dal cielo, sapeva che era una pessima idea prenderla con sé. E allora per quale motivo aveva deciso di acquistarla? 

 

Il mondo di Diana era cambiato nel giro di istanti. Dal godersi il suo primo viaggio con suo padre alla scoperta di quel meraviglioso mondo orientale di cui aveva tanto sentito parlare, all'essere in catene, venduta, sfruttata e schiavizzata in un paese di cui non sapeva niente. Infine, si era ritrovata sotto la proprietà di un uomo dall'atteggiamento scontroso e distaccato. Quanto sarebbe stata impervia la strada verso la sua libertà? 

 

Ed ecco qua! Alla fine, grande plot twist, ho deciso di ritornare ai miei piani originali grazie anche all'incoraggiamento di Aperonzina. Principalmente, avevo paura a scrivere questa storia a causa della mia ignoranza riguardo alla cultura tradizionale coreana. Ma piano piano mi sono emerse molte idee in testa e la trama ha iniziato a prendere forma molto velocemente fino a che ho pensato "Questa storia merita di essere raccontata". In queste settimane finalizzerò la struttura generale e inizierò a scrivere i primi capitoli. Siete curiosi di sapere come sarà? 

 

Se volete vedere la copertina e i moodboard dei protagonisti, mi trovate su wattpad con lo stesso nome utente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Juliet8198