Anime & Manga > Akatsuki no Yona
Segui la storia  |       
Autore: Freaky_Frix    30/09/2020    0 recensioni
Salve a tutt*! Vi presento una raccolta di drabble su una delle pairing su cui sto fangirlando nell'ultimo periodo: [HakxYona]. L'idea è dedicare una drabble ad ogni capitolo del manga, concentrandomi su un aspetto specifico della storia.
Dal testo: "Capelli scarlatti e canzonatori, che non si lasciavano prendere, che gli sussurravano all’orecchio il dolce nome della principessa – Yona – che lui non osava pronunciare ad alta voce."
Spero che gradiate!
Frix
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Son Hak, Yona
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04. Un cielo lontanoà

#04 Un cielo lontano

Hak viveva su un altro pianeta, per lei. Era sempre con la testa tra le nuvole, o appisolato da qualche parte. Giocava e chiacchierava sempre con Suwon, ma quando si trattava di lei, diventava scontroso e antipatico.

E Yona non lo sopportava. Per questo, quando si trattava di lui, erano le “maniere forti” quelle che la bambina preferiva usare. Si comportava come un maschio (o, almeno, ci provava) nella speranza di farselo amico.

Perché Yona riusciva a percepire distintamente, intorno a quel bambino dai capelli scuri, un’aura strana. Non come quella di Suwon, bella e luminosa come un sole primaverile. L’aura che circondava Hak era sfuggente e profumava di libertà e ginocchia sbucciate.

E Yona la desiderava, per poter correre senza la paura di incontrare, da qualche parte durante il percorso, le sbarre dorate che suo padre le aveva fabbricato su misura.

 

Word count: 142.

Angolo dell'autrice: sto riuscendo davvero a pubblicare una volta a settimana? Wow! Di questa flash-fic sono particolarmente soddisfatta: sento di essere riuscita ad esprimere bene un lato del carattere di Yona che non sempre tutti vedono.
Spero che apprezziate anche voi!
Alla prossima!
Frix
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akatsuki no Yona / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix