Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giandra    30/09/2020    0 recensioni
Raccolta di storie incentrate ognuna su una shipping del mondo Pokémon, scritte tutte su vostra richiesta.
Scrivo su:
- anime principale (tutte le stagioni);
- Pokémon Horizons;
- videogiochi (trovate le specifiche nel prologo).
☆ #7. Mizuhiki: Seconda classificata e vincitrice dei premi Sara, miglior stile, miglior grammatica e miglior personaggio al contest "Ho letto un libro, una volta (si chiamava...)" indetto da zbor liber sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai penso vi siate abituati a questi capitoli contenenti piů di una storia; anche quello di oggi doveva contenerne tre, ma per una questione di tempo e stanchezza non sono riuscita a stendere la terza, che magari arriverŕ nei prossimi giorni; chiunque mi conosca sa che la mia coppia del cuore in questo fandom č la Satoshi/Kasumi, ovvero la PokéShipping, ma la EgoShipping (Shigeru/Kasumi) mi ha sempre intrigata parecchio, quindi eccomi qui a pubblicarne due per Suzume Yuzuka e _Akari! Le storie nascono sempre dall'ispirazione fornitami dall'Edizione speciale della Corsa delle 24 ore indetta da Torre di Carta. Sfortunatamente non sono riuscita a trovare l'artist della prima fanart: se conoscete la fonte, fatemi sapere!
Sono entrambe ambientate nel periodo in cui Satoshi e Kasumi si sono separati e lei si č affezionata sempre di piů a Shigeru, la cui presenza č diventata una nuova certezza. Non potevo non dare un posticino anche piccolo a Satoshi in queste due fic, perché per me la EgoShipping č strettamente legata alla PokéShipping: non riesco a immaginare Kasumi senza Satoshi, non posso proprio cancellare tutto ciň che hanno passato assieme e l'amore che sono arrivati a provare l'uno per l'altra. Spero che comunque queste storie piaceranno alle persone a cui sono dedicate (se le leggeranno) e a chiunque le incontri sul proprio cammino su EFP. Buona lettura!




Love is a bet

Now everything has changed | I'll show you love | I'll show you everything | With arms wide open (Creed, With arms wide open)
 
Kasumi era grata di aver ricevuto, dopo la sua avventura con Satoshi e Takeshi, infinito supporto: da Kenji, dalle sue sorelle... e da Shigeru, che era passato ad Hanada City per caso, ma poi aveva iniziato a farle visita periodicamente. 
Kasumi era preoccupata: si stava di nuovo affezionando a qualcuno che eventualmente sarebbe andato via. Iniziň a comportarsi freddamente con lui, che non poté non accorgersene.
«Che hai?»
«Hai messo le radici nella mia palestra?»
«Ti do fastidio?»
«Non sei mai stato mister simpatia»
«Neanche negli ultimi due mesi?»
I suoi occhi fieri e sinceri la freddarono; le era giŕ successo, con iridi altrettanto limpide, e non era finita bene. Ti innamori troppo velocemente, l'aveva rimbeccata Sakura; ma era piů forte di lei. «Degli ultimi due mesi non posso lamentarmi»
[ 130 parole ]



 

© https://www.deviantart.com/pinkfirefly

Different

We were thinking we would never be apart | With your name tattooed across my heart | Who would have thought it would end up like this? (The Script, Before the Worst)
 
«Stai con me solo perché lui non c'č?»
Kasumi ridacchiň. «L'impavido Shigeru-sama teme di essere un rimpiazzo?»
Shigeru la abbracciň da dietro, stringendole le spalle con le mani. «Solo un pochino»
Se lo scrollň di dosso e si voltň, guardandolo negli occhi. «Sto con te perché sei diverso da lui, Shicchan. Perché sei tu»
Una vena pulsante comparve sulla fronte del ragazzo. «Shigeru-kun: quando imparerai?»
Kasumi sorrise.
Shigeru era diverso: se diceva che sarebbe rimasto, rimaneva; se diceva che sarebbe tornato, tornava.
«Pensi mai a lui?»
«Certo: č parte di me. Ma non c'entra niente con noi»
«Sicura?»
La Capopalestra osservň i tratti perfetti di Shigeru, i suoi capelli castani, gli occhi sinceri, le braccia che amavano avvolgerla, le labbra che desiderava baciare; poi gli rispose: «Sě, Shigeru. Sono sicura»
[ 130 parole ]


 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giandra