Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pippobaudo_    01/10/2020    1 recensioni
Courtney 'Wallis', eccezionale tirocinante presso il migliore studio legale del Canada e moglie di uno degli uomini più potenti della città... se solo se lo ricordasse.
Aiutata da un'acida coinquilina, un'artista gotica e un criminale con un'indecente cresta verde, riuscirà a ricostruire la propria vita passata tassello dopo tassello e a colmare il vuoto lasciato da uno spiacevole trauma?
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Gwen, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ENIGMA
 
PROLOGO
Non sapeva dire con esattezza quanto tempo fosse passato da quando era stata rinchiusa in quell’orribile cella: le pareti erano sudice, piene di crepe e muffa; qualche ragno pendeva dal soffitto, altri se ne stavano rintanati sotto l’orrendo lettino. L’unica fonte di luce era una minuscola finestra sbarrata.
Mai in vita sua avrebbe immaginato di trovarsi in quell’angosciante situazione e sì che tempo addietro ne aveva passate molte…
 
Rivolse lo sguardo verso l’esterno, ma a parte alberi incolti non vi era nulla.
 
 
 
 
 
§
 
 
 


 
'Allora?' fece una voce maschile richiamando l’attenzione del suo interlocutore. 'Credi verranno a salvarla?'.

'Ormai ne è passato di tempo, temo di no'.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pippobaudo_