Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Č passato 1 anno da quando, nella nuova cittą di Domino...il Faraone egiziano Atčm se n'č andato dal suo alter-ego chiudendo i contatti con il ragazzino dai capelli a stella dai colori insoliti.
La castana dagli occhi blu di nome Tea Gardner si č innamorata proprio di lui e non vede l'ora di incontrarlo ancora una volta per dichiarare i suoi sentimenti profondi che nutre per il ragazzo.
In realtą nel suo passato di 3000 anni addietro...č stato insieme con una ragazza di nome Mana che č uguale alla Maga Nera nel gioco di carte collezionabili del Deck posseduto da Yugi Mūto, il co-protagonista della storia che scoprirą il segreto e il passato di Yami Yugi, ovvero il Faraone...da cui č legato e lo considera una parte integrante di sč e il suo confidente-amico-fratello personale...lui di rimando ha deciso che al quasi diciassettenne gli sarebbe bastato vivere come un normale liceale, nonostante la sua bassa statura...pochi anni prima lo presero in giro e canzonato davanti a tutti i bulli della scuola.
A quel punto 2 persone importanti sono entrate a far parte di lui:
Joey Wheeler e Tristan Taylor: i suoi cari amici.
Personaggi: Atemu, Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412