Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    01/10/2020    0 recensioni
Ogni volta che Atobe vede la luna piena, gli ritorna in mente il giorno in cui chiese la mano a Kunimi nonostante siano passati anni dalla sua morte.
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a
Titolo: Proposta di matrimonio sotto la luna
Fandom: prince of tennis
Pairing: Imperial Pair
Prompt: Luna
Challenge: Witober
Genere: Romantico, Triste, Angst, Gender Bender, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/

Proposta di matrimonio sotto la luna

Atobe, sei certo di volermi sposare?”
Lo voglio Kunimi”
Come potresti essere felice con me? La mia malattia sta peggiorando sempre di più e fra qualche anno finirei per morire”
Io voglio vivere assieme gli anni che ti rimangono da vivere e mi occuperò di te fino al giorno della tua morte”
Kunimi, ti sembra mai possibile che dopo tutti questi anni ancora mi ritorna in mente il giorno in cui ti chiesi la mano?
Mi basta solamente vedere la luna piena, come la sera in cui ti feci la proposta, per risvegliare quel ricordo, bello e amaro allo stesso modo perché mi rammenta un periodo felice della nostra vita che non ci potrà essere mai più.
Il giorno delle nozze ricordo che tu fossi bellissima, con quel vestito semplice ma che non sarebbe mai stato bene addosso a nessuno che non fossi tu.
Eri bella la sera quando tornavo dal lavoro e tu mi aspettavi per cenare assieme.
Eri meravigliosa con addosso quei pigiami quando ci addormentavamo vicini.
La malattia però incombeva sempre di più e tu eri sempre più debole fino a non aver più forza per riuscire a svolgere le faccende domestiche.
Il cancro era un male terribile che ti ha spezzato sempre di più, ho fatto di tutto pur di rendere felici i tuoi ultimi giorni e ci riuscii.
Grazie per esserti preso cura di me Keigo
Erano state le tue ultime parole che mi resero felice e distrussero allo stesso tempo, perché tu non saresti più stata al mio fianco distruggendo per sempre il mio cuore.
In tutti questi anni io non sono mai riuscito a dimenticarmi di te e credo che mai riuscirò a fare, perché sei e resterai per sempre il mio unico e vero amore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair