Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    02/10/2020    0 recensioni
Atobe è stato respinto da Tezuka e, per alleviare la sua sofferenza, ascolta musica classica alla radio.
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Quando Atobe cerca di alleviare la sua sofferenza ascoltando musica classica alla radio
Fandom: prince of tennis
Pairing: Imperial Pair
Prompt: Radio
Challenge: Witober
Genere: Angst, Introspettivo,

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Il font del titolo https://www.dafont.com/it/yellow-back-radio.font?

Quando Atobe cerca di alleviare la sua sofferenza ascoltando musica classica alla radio

Quand’ero ingenuo nello sperare che ascoltare musica classica alla radio potesse alleviare questo mio dolore.
Dovevo sapere che questa sofferenza non potesse essere in alcun modo alleviata, sentivo un macigno che capestava il mio petto e lo schiacciava come un insetto.
Perché doveva fare così male? Avrei dovuto sapere fin dall’inizio che con Tezuka non ci fossero speranze, ma avevo almeno deciso di provare ritrovandomi a udire una frase che qualcuno non avrebbe mai voluto sentire: “Atobe, ho una ragazza”.
Ad avermi distrutto non era il fatto che lui avesse una ragazza, ma il fatto che lui non avrebbe mai potuto ricambiare i miei sentimenti.
Il mio interesse nei suoi confronti sarebbe sempre stato a senso unico.
Tezuka era etero e il fatto mi devastava.
Lui avrebbe baciato una ragazza, l’avrebbe abbraccia e le avrebbe sussurrato parole dolci. Erano le stesse cose che io avrei voluto fare con lui, ma questo mi sarebbe stato sempre precluso.
Sapevo che avrei dovuto dimenticarlo, ma questo per me era una cosa completamente impensabile, perché ero certo che mai avrei trovato uno come lui, Tezuka l’unico degno del mio cospetto.
Lo avrei amato tutta la vita e l’unica cosa che dovevo fare, era prepararmi e soffrire fino al giorno della mia morte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair