Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    02/10/2020    0 recensioni
Ispirata ai bellissimi prompt del Writober 2020, una raccolta prevalentemente su Shicca, Weiszmura e forse Jelsie che spazierà tra canonverse e AU.
Attenzione: possibili spoiler, in alcune storie, per chi non è al passo con le scan online, ma avvertirò prima con una nota. Scusate l'inconveniente e godetevi tranquilli il resto, se vi va.
Day 1: Luna
Day 2: Radio
Day 3: Scultura
Day 4: Radio
Day 5: Ghiaccio
Day 6: Scherzo
Day 7: Torre
Day 8: Sera
Day 9: Inganno
Day 10: Portafortuna / Magical girl AU
[...]
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Homura, Rebecca, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 2: Radio

Rebecca non aveva mai amato le faccende domestiche, ma a volte, purtroppo, era necessario farle. Fortunatamente, negli anni, aveva trovato un modo per renderle meno pesanti, e così anche quel pomeriggio, dopo aver radunato l'occorrente, si armò di coraggio e accese la sua fedele radio, sintonizzandosi, dopo qualche tentativo, su un programma musicale decente.
A quel punto alzò il volume e le note si diffusero per tutta la casa, permettendole di iniziare la sua personale battaglia contro la polvere con un sorriso sulle labbra e qualche occasionale tentativo di canto che il piccolo Happy, il suo gattino, non parve apprezzare particolarmente, visti i sonori miagolii con cui sembrava risponderle in quei momenti.
Rebecca però non ci fece molto caso e continuò imperterrita a deliziare lui e i vicini finché non fu soddisfatta del suo lavoro, decidendo quindi di spegnere per andare a farsi una bella doccia rilassante e decisamente gradita dopo tutta la sporcizia che aveva raccolto dai posti più impensati.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto anche questa breve storia. Non chiedetemi come mi sia venuta in mente questa Rebecca in versione Biancaneve (?) moderna, ma l'idea mi piaceva troppo per non realizzarla e spero vi abbia strappato almeno un sorriso. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3
Se a qualcuno interessa, vi ricordo di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora mi dileguo. Appuntamento a domani con la prossima storia e buona serata!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina