Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    03/10/2020    0 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come fu in precedenza per il piccolo Shura, anche il suo sogno si apre nel buio più assoluto. Ma a differenza del bambino lei è già in un imponente palazzo nel quale tuttavia alberga un freddo polare. La ragazza si strofina le braccia con le mani nel vano tentativo di scaldarsi. " Che posto è questo...? ". Sussurra la giovane. Avanza ma sente qualcosa di liquido sotto i suoi piedi scalzi. Arretra e, con orrore, scopre di aver pestato sangue. Sta per gridare ma, improvvisamente, avverte un tocco gelido sulle sue spalle: qualcuno l'ha afferrata da dietro, questo le è piuttosto chiaro. Fa per staccarsi ma la presa è troppo forte, e sente che se osasse contrastarla finirebbe per cadere a terra priva di forze. " Chi sei...? ". Mormora la donna preoccupata. 

" Tu sai già chi sono, mortale ". Quella voce: non l'ha mai sentita, o forse si? Forse l'ha già sentita, ma l'aveva scordata. " La vera domanda è: chi sei tu, Tea? ". Ride in modo cinico il proprietario di tale voce. Tea riesce a voltarsi di scatto, ed ora di fronte a lei è comparso uno spettro: indossa un'armatura del colore della notte più profonda, lunghi capelli corvini ed un mantello vermiglio posto sulle spalle. Lo sguardo... lo sguardo è così simile, se non identico a quello del suo piccolo Shura! No. No, non deve pensarlo, non deve dirlo. Scuote violentemente il capo. 

" E' solo un sogno. Ora mi sveglierò, e non ricorderò più nulla di quanto accaduto in questo incubo ". Sibila la fanciulla. Lo spettro riprende a parlare. 

" Ne sei davvero sicura? Credi di poter scappare in eterno? ". Chiede con una fredda e calcolata calma. La ragazza non risponde. " No, la risposta già la conosci: non puoi fuggire così come non può quel bambino. Il vostro destino è già stato scritto dagli Dei, e che vi piaccia o meno si compirà ". E ride. Ride malefico mentre lei si porta le mani alle orecchie in un disperato tentativo di far cessare quella voce crudele. 

" Basta! Basta, sta zitto! ". Grida mentre una leggera aura viola la circonda un istante come a proteggerla. Questa scompare subito, non appena la bruna apre gli occhi: una nuova sferzata d'aria gelida la investe, lo spirito si è posizionato al suo fianco. Anche lei si trova di fronte ad uno specchio che ancora non vuole guardare, mentre lo spirito ghigna compiaciuto. 

" Ed ora guarda, guarda in quello specchio ". Come se le fosse stato ordinato Tea osserva lo specchio e ne rimane sconvolta: è lei! Allora, quel vestito? Quei fiori? Cosa significano? E soprattutto... 

" Vieni! Vieni da me! ". Quella voce, poi... 


La ragazza si desta di soprassalto, il cuore in gola. Stessa gola alla quale si porta una mano per poi cercare di riprendersi: ha avuto un incubo, uno dei più terribili di tutta la sua vita. Se ne chiede la ragione: forse è dovuto all'attacco subito da quello Specrtre, ed all'incontro con Sirio di libra. Ammette di essere preoccupata: e se il Cavaliere fosse andato a rivelare ciò che è accaduto al Grande Sacerdote? No, pensa poi: dal tempo in cui è accaduto ad ora, si sarebbe sicuramente presentato qualcuno per prendere lei e Shura e condurli dinnanzi al Ministro di Athena. No, quel cavaliere non ha rivelato nulla e lei si sta semplicemente preoccupando per niente. Prende un bicchiere d'acqua posato sul comodino, scuotendo la testa. " Ma guarda che razza di incubi...". Sussurra, ma la sua mano urta qualcosa di delicato: la giovane rimane sconcertata. Ma che ci fa il narciso regalatole dalla fioraia li, sul comodino? " Che significa tutto questo? ". Si chiede, per poi prendere il fiore e depositandolo nuovamente nel vaso. Va a vedere come sta Shura: dorme profondamente. La donna sorride per poi posare un bacio sulla fronte del figlio. " Oh, Astraeus. Perchè te ne sei andato? Dove sei ora? ". Chiede più a sè stessa per poi scuotere il capo, ben consapevole che non avrà una risposta. Torna al proprio letto e si mette sotto le coperte, cercando di prendere sonno. 

Qualche giorno dopo, Crystal, Saori, Seiya e Dragone stanno parlando riuniti attorno al grande tavolo del salone di villa Thoole: Sirio si è infatti presentato dai due sposi con la propria famiglia, scoprendo con gioia che anche Crystal era giunto in visita. La sua Kayuki ha subito stretto amicizia con Kouga, ed i due stanno ora giocando in giardino sotto la supervisione di Fiore di Luna e Myloch. " Cosa stai dicendo, Sirio? Non è possibile...". Seiya si alza dalla sedia allarmato e sconcertato. Dragone scuote il capo, per poi guardare l'amico. 

" Credimi, vorrei che fosse solo una burla, ma non giocherei mai su una cosa simile. Ho fatto questo lungo viaggio appositamente per avvertirvi di persona, oltre che per rivedervi: gli Spectre sono di nuovo sulla Terra ". Sentenzia perentorio il Dragone, mentre Saori annuisce.

" Ecco che cos'era quel presentimento nefasto, ecco cos'erano quelle stelle cadenti che si dirigevano in un unico punto: l'armata infernale si è ridestata a nuova vita ". Fa la Dea Athena. Seiya le si avvicina mentre lei si stringe nel suo abbraccio. " Oh Seiya, avrei tanto voluto che nostro figlio non fosse coinvolto. Però, stando così le cose sarà inevitabile: noi due non possiamo restare con le mani in mano ". Fa la donna dai capelli lilla. Crystal interviene nel discorso. 

" E dobbiamo capire chi sia quella donna. Come mai uno Spectre se ne va in giro ad aggredire un'umana e suo figlio? ". Anche gli altri tre riflettono: in effetti la cosa è strana. 

" Io propongo di trovarla e portarla qui. Facciamola incontrare con Saori: ho avuto la netta impressione che fosse spaventata dal Grande Tempio, ma magari se si trovasse faccia a faccia con la reincarnazione di Athena il suo timore svanirebbe e ci confesserebbe la verità. Voi cosa ne pensate? ". Propone Dragone: quella era una semplice donna, non farebbe mai del male a Saori. Ed in caso di pericolo ci sarebbero ben tre Cavalieri a proteggere Athena. La donna annuisce. 

" Credo che Sirio abbia ragione: se qualcosa al Grande Tempio la spaventa, è mio preciso dovere indagare sulla questione. Sono la Dea Athena, dopo tutto ". Crystal annuisce, Seiya sembra un pò titubante ma, riflettendovi su, capisce che il ragionamento non fa una piega. Annuisce a sua volta. 

" Si, ma prima di tutto dovremo trovarla e fare il modo che si fidi di noi, non ci seguirà tanto facilmente ". Constata. A prendere parola è ora Crystal. 

" Qualcuno la deve andare a prendere. Dobbiamo fare il modo che capisca che non siamo una minaccia per lei, e farci dire ciò che sa: da ciò che Sirio dice, conosceva gli Spectre e questa non è una cosa normale per una mortale. Dobbiamo saperne di più ". Gli altri annuiscono. Resta solo una decisione da prendere: chi sarà a recarsi ad Athene per poter rintracciare la ragazza salvata da Sirio? Mentre i quattro stanno parlando tuttavia, Myloch entra nel salone gridando a gran voce ed allarmato. Saori si alza dalla sedia seguita dal marito e dagli altri due cavalieri. 

" Myloch! ma che cosa sta accadendo?! ". Chiede l'erede di Alman. L'uomo riprende fiato, ancora trafelato. Dragone gli si avvicina.

" Coraggio Myloch, parla! Che cos'è successo per sconvolgerti a tal punto? ". Chiede, mentre l'uomo riprende fiato per poi parlare. 

" Perdonatemi, Seiya, Milady! E' colpa mia, io avrei dovuto stare più attento ". I due si preoccupano, e Seiya gli si avvicina. 

" Ma di che cosa stai parlando? Parla, per tutti gli Dei! Ci stai spaventando ". Lo ammonisce il Cavaliere di Sagitter. 

" Perdonatemi! Il fatto è che stava giocando con la signorina Kayuki, poi non l'ho più visto... ". I presenti si guardano in faccia allarmati, lasciandolo però proseguire. " Il signorino Kouga è scomparso! ". Cade sulle proprie ginocchia piangendo il maggiordomo.

" Kouga, figlio mio! ". Saori ha un mancamento e, se non fosse per Crystal che la afferra prima, sarebbe finita al suolo. Seiya è paralizzato dallo shock, Dragone aiuta l'amico a sdraiare la donna sul divano cercando di farla riprendere. 

" Come sarebbe che è scomparso!? ". Grida fuori di sè Seiya. Il maggiordomo non sa che cosa dire ed abbassa lo sguardo, continuando a piangere sentendosi responsabile dell'accaduto. Seiya lo sorpassa di corsa, correndo fuori dalla villa e raggiungendo il giardino mentre inizia un violento temporale. Il giovane cavaliere di Sagitter si guarda intorno: niente. Non c'è. Nota solo Fiore di Luna e Kayuki ancora in lacrime, riparate da un ombrello. L'uomo stringe forte i pugni, per poi lanciare un grido di disperazione. " KOUGA!!!! ". Grida. Dove sarà finito il suo bambino? Non importa, basta domande: dovunque sia, lui lo ritroverà! 


Ciao amici, come va? Ecco il quinto capitolo, purtroppo più corto degli altri. Ma recupererò nel prossimo, non temete! Allora, che ne dite? Anche Tea ha avuto un singolare incubo, come mai? Per la seconda volta è comparso il nome di Astraeus, senza però conoscerne la vera identità e cosa lo leghi all  bella mamma di Shura. Nel frattempo a villa Thoole si è deciso di andare a cercare Tea, per portarla al cospetto di Athena e chiarire come mai tema così tanto il Grande Tempio. Ma un terribile imprevisto getta i presenti nello sconforto più totale: Kouga è misteriosamente scomparso. Dove sarà, o chi lo ha preso? Per saperlo non vi resta che continuare a seguirmi! Baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred