Serie TV > Quantico
Segui la storia  |       
Autore: SnowBlack_    03/10/2020    0 recensioni
Tornare a casa non è mai semplice, specialmente se ad aspettarti ci sono i motivi per cui hai deciso di andartene.
Passi così tanto tempo a cercare di lasciarti alle spalle il passato che alla fine quasi ci riesci davvero, eppure eccolo lì, inevitabilmente avanti ai tuoi occhi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clayton Haas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Che ruolo hai ad Atlanta?" mi domandò Dayana.
"Ad Atlanta sono la supervisor di una sezione sperimentale che si occupa di fornire una specializzazione aggiuntiva a cadetti scelti di Quantico.
La specializzazione prevede un addestramento di sei settimane sotto la visione di agenti di polizia ed ex agenti del Federal Bureau" le spiegai.
"Insomma dopo la laurea a Quantico la ragazza è partita dal basso" ironizzò Alex facendo una smorfia.
"Detto da Alexandra Parrish poi" commentai strattonadola amichevolmente.
"In realtà è davvero un valido agente..." si intromise Ryan.
"..e sa il fatto suo quindi non c'è da sorprendersi se durante questi anni le abbiano affidato un compito del genere" continuò.
"Oh Ryan mi fai commuovere!" urlai alzandomi e scaraventandomi sul divano al fianco di Ryan per abbracciarlo.
"Scusamiii!!!" urlò Alex tirandomi via da Ryan.
"Dimenticavo...fidanzata gelosa!" sussurrai ridendo.
"Non hai idea di quanto!" si intromise Shelby.
"Tu invece signorina McGregor-Wyatt cosa hai da dirmi?
Non vedo nessun anello quindi..."
"Io?
Oh no Eve lo sai!
È ancora presto per parlare di matrimonio tra me e Caleb" tagliò corto lei arrossendo.
"Immagino valga anche per voi due piccioncini" dissi guardando Alex. 
"Esatto" rispose lei aprendosi un'altra birra.
"Invece tu? Hai un ragazzo?" domandò Sebastian.
"Già!!! Tu hai un ragazzo???" mi incalzò Shelby ed ecco che in un attimo tutti gli occhi furono puntati su di me.
"Ehm...no...io non ho nessun ragazzo" risposi fulminando Shelby con lo sguardo.
"Non ti credo!" ribatté Alex.
"Che tu ci creda o no ti odio Alex Parrish!" urlai.
"Questo è vero" commentò ironicamente Ryan ridendo.

***

Restammo a chiacchierare fino alle due e in quel tempo conobbi meglio il resto del team che ancora non conoscevo e mi feci aggiornare sulle novità dai vecchi amici.
Arrivate in camera scoprii che avrei dormito in stanza con Shelby mentre Alex sarebbe stata con Nimah dal giorno seguente.
"Mi fa piacere tu sia tornata o meglio fa piacere a tutti...specialmente a Caleb. Quando tua madre gli ha detto che aveva intenzione di chiamarti era al settimo cielo" disse Shelby prima di entrare in bagno per cambiarsi.
"Sono felice anche io di essere a casa, ovviamente speravo che quando sarei tornata sarebbe stato per una circostanza migliore di questa" risposi aprendo la valigia.
"Già, siamo tutti preoccupati in questo momento ma faremo del nostro meglio per evitare che le cose.." aggiunse Shelby.
"Lo so Shelby, andrà tutto per il meglio" sussurrai girandomi verso di lei.
La mattina seguente però sin da subito la situazione divenne piuttosto chiara.
"Se dovessero approvare questa bozza di legge, le cose diventeranno catastrofiche" ammise Clay guardandoci uno ad uno.

        

"Non permetteremo che passi" commentò Caleb.
"Cosa vuoi che facciamo?" domandò Ryan.
"Andremo in parlamento e proveremo a convincere tutti coloro che sono indecisi a votare a sfavore dell'emendamento. Faremo capire loro che non è la scelta giusta contribuire affinché un'ideologia del genere venga applicata in America" rispose Clay.
"Quindi Felix è l'assistente di Roarke?" domandai leggendo il fascicolo che mi avevano consegnato pochi minuti prima.
"Si" rispose Clay buttando una veloce occhiata su di me.
Io ricambiai lo sguardo e tornai a visionare il fascicolo.
"Parlerò con lui" dissi posando sulla scrivania gli scritti.
"Non credo sia una buona idea" obiettò Clay.
"Io invece credo di si.
Roarke sicuramente sa che Claire sta tramando qualcosa per screditarlo ed io al momento solo l'unica di voi che non conosce" insistetti.
"Credo che tua sorella abbia ragione..." si intromise Harry.
"Cosa hai intenzione di fare?" proseguì Clay come se avesse del tutto ignorato le parole di Harry.
"Condurrò Felix a darmi i nomi degli incerti e voi.."
"Eve sono cambiate tante cose..."
"È l'unica opzione che abbiamo Clay. Lasciami tentare" gli risposi.
Lui sospirò e dopo qualche attimo di titubanza fece cenno di si.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Quantico / Vai alla pagina dell'autore: SnowBlack_