Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/10/2020    1 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e, per la soddisfazione di Steve e del Team, Kara e Laurel si erano ambientate perfettamente sia nella squadra sia come stile di vita alle Hawaii.

Tutto procedeva bene, coi casi vari che venivano brillantemente risolti, anche se Quinn pareva triste, quasi malinconica e tutti se ne resero conto.

"Stai bene?" Chiese Danny.

"Si... Si, sto bene."

"Non sembra..." Notó Chin "Con noi puoi parlare, lo sai..."

"Lo so." Sorrise un poco la mora.

"Io so perché è così triste..."

Quinn fissò Kara e Adam le posó le mani sulle spalle "Ti prego, diccelo così possiamo aiutarla!"

"La ragazza della rapina in banca... Per me l'ha trovata subito bellissima, ma lei non si è piu fatta vedere!"

"Ti odio!" Bofonchió Quinn, che era stata scoperta, anche se mai lo avrebbe ammesso.

Poi Catherine notó un po' di confusione nell'atrio "Che succede?"

Tutti si voltarono e Quinn sorrise subito "È lei!" Ammise e l'attenzione generale fu per la castana ragazza che era alle prese con un poliziotto.

"Ho detto che non può andare!" Continuava a ripetere il poliziotto, ma la ragazza non voleva cedere.

"Voglio solo vedere l'Agente Speciale Liu! Per favore..."

Lui la strattonó per accompagnarla all'ingresso, ma arrivò Quinn "Ehi! Lasciala."

"Agente Speciale Liu!"

Allora il poliziotto si scusó con la ragazza, la lasciò andare e se ne andò, così Quinn avanzó "Marie... Non pensavo che vi avrei rivista..."

La giovane Omega arrossí molto, scostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio destro "Sono stata impegnata col lavoro e... Ecco... Per il vostro aiuto... Vi ho portato questo..."

Marie porse a Quinn un contenitore di plastica e la mora lo aprí, rivelando una porzione di lasagne al suo interno "Sembrano davvero ottime!"

"Spero vi piaceranno..."

"Dammi del tu... Io farò lo stesso, se vuoi..."

"Certo!" "Vieni... Ti va di farmi compagnia?" Chiese la mora Alpha, spostando un poco la sedia e Marie annuí, prendendo posto ed anche Quinn si sedette accanto a lei, prese le posate di plastica e tagliò il primo pezzo.

"Com'è?"

"Ma è ottima! Complimenti." Ammise e Marie sorrise soddisfatta.

Gli altri le guardavano "E brava Quinn..." Disse Junior, con Tani che gli fece l'occhiolino, mentre Kono si avvicinò a Catherine.

"Dobbiamo prendere esempio..."

"Hai ragione!"

Ma Steve riportò tutti alla realtà "Su, basta perdere tempo... Max ha chiamato dall'obitorio. È stato trovato un cadavere al porto, l'ha chiamato suo figlio!"

"Povero piccolo... L'ha trovato lui?"

"Si... Max sta già andando là. Lou, Chin, Catherine, Laurel, andate voi!"

"OK!" Risposero i quattro, insieme.

"Noi, invece, ci occuperemo di fare da scorta ad un furgone portavalori... Domani, al Museo Nazionale inizia l'esposizione dei gioielli appartenenti al Sultano del Brunei!"

"Quindi noi dobbiamo occuparci di tutto, giusto?" Chiese Danny.

"Esatto!" Rispose Steve "Tu, io, Kara e Tani staremo in auto, due davanti al mezzo blindato e due dietro. Junior e Adam sul mezzo coi due poliziotti, Lori e Quinn ci aspetteranno a destinazione e Jerry, tu dovrai trovare eventuali punti deboli nei sistemi di sicurezza del museo!"

"Eseguo subito, Comandante!"

"A che ora arrivano i gioielli?"

"Fra un'ora." Rispose Steve "Prepariamoci e andiamo!"

"Chi chiama Quinn?" Chiese Danny.

Steve gli posò una mano sulla spalla sinistra "Beh, Danny, tu hai avuto l'idea... Quindi tu la chiami!"

Il biondo sospirò e andò a chiamare Quinn, che dovette, a malincuore, congedarsi da Marie, ma non prima di aver scambiato i numeri di telefono, così da potersi sentire e rivedere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo