Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    19/08/2009    8 recensioni
A Natale si è tutti più buoni... ma anche più sinceri! Un nuovo caso alla vigilia e una festa natalizia, porteranno Ryo e Kaori ad una nuova svolta nel loro rapporto..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miki, Reika Nogami, Ryo Saeba/Hunter, Saeko Nogami/Selene, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHRISTMAS WISHES

Serata tranquilla al Cat's Eyes. Nessun cliente, a parte i soliti Ryo e Kaori.
- Saeba, domani sarà Natale... come intendi passarlo? - chiede Umibozu all'amico.
- Che domande... - il volto di Ryo si trasforma nella sua ormai tipica "espressione da maniaco" - Darò una festa in maschera, ma solo per ragazze. Io mi vestirò da Babbo Natale, avrò tante belle aiutanti... potresti venire anche tu, Kaori! Anche se in anticipo, una Befana potrebbe far comodo!
Dopo pochi secondi, si ritrova ad essere parte integrante del pavimento.
- Ahia, Kaori! Mi hai fatto davvero male! - esclama, cercando di spostare l'enorme martello dalla testa.
- E voi cosa farete? - domanda la sweeper a Miki.
- Pensavo di organizzare un party qui... sei d'accordo, Umi?
Il gigante si limita ad alzare le spalle.
- Voi verrete, vero?
- Addio festa in maschera - mormora Ryo. Poi, incrociando lo sguardo della sua socia - Scherzavo, Kaori, scherzavo! Non ti arrabbiare, per favore...
La porta del locale si apre improvvisamente, ed entra un ragazzo sui vent'anni, visibilmente agitato.
- Sto cercando City Hunter - dice.
- Chi lo cerca? - domanda Ryo.
- Mi chiamo Ichizo Satori. Scusate, ma ho proprio bisogno di parlare con City Hunter. Mi hanno detto che potevo trovarlo qui.
- Chi la manda?
- L'ispettore Nogami.
Kaori sospira. Quando c'è Saeko di mezzo, le cose non possono andare bene.
- Mi dispiace, io non accetto nessun caso se a propormelo è un uomo.
- Ma io ho veramente bisogno del suo aiuto! Mia sorella è stata rapita, e...
Alla parola "sorella", Ryo cambia faccia.
- Com'è fatta?
- Beh... - comincia il ragazzo, un po' perplesso. - Shioko è... carina, penso. Comunque ho qui una foto.
Ryo prende l'istantanea. Dalla sua espressione, i suoi amici capiscono che la ragazza dev'essere piuttosto attraente.
- E quanti anni ha?
- Quindici. Allora, mi aiuterete?
- Solo quindici? Che sfortuna, è troppo giovane. Ne riparliamo tra una decina di anni...
- Cosa? - esclama Ichizo.
Un enorme martello spedisce Ryo dalla parte opposta del locale.
- Piacere, io sono Kaori Makimura. Quello che il mio socio voleva dire, è che saremmo molto felici di occuparci del suo caso.
- Grazie mille, signorina Kaori - risponde il ragazzo, facendo un piccolo inchino.

- Kaori, ripetimi perchè abbiamo accettato questo caso.
- Ma la vuoi smettere? Lo sai benissimo anche tu che abbiamo bisogno di soldi! E poi siamo sotto Natale...
- Uffa!
Da più di un'ora stanno osservando da una finestra un gruppo di persone. Hanno trovato la ragazza rapita in poco tempo, i ladri sono novellini e hanno lasciato un sacco di tracce.
- Sai che è quasi mezzanotte?
Lo sweeper la guarda con aria interrogativa.
- Tra poco sarà Natale, stupido!
- Natale, giusto! La festa al Cat's Eyes... ci saranno Miki, Reika, Saeko... - dice con la faccia da maniaco.
Kaori tira fuori uno dei suoi fedeli martelloni da 101 t.
- Come hai detto, scusa?
Saeba si fa piccolo piccolo.
- Ryo, brutto porco!!
- Chi c'è là fuori?
- Ops...
I sequestratori escono, facendo l'errore di lasciare Shioko da sola. Così, mentre Ryo si occupa degli uomini, Kaori riesce a liberarla.
- Chi siete?  - chiede lei, spaventata.
- Amici di Ichizo - le risponde Ryo, sorridendo - Adesso andiamo, ti sta aspettando.

L'indomani, al Cat's Eyes durante la festa...
- E così avete liberato Shioko e l'avete riportata da suo fratello? - chiede curiosa Reika.
- Sì - le risponde Kaori - Ed è stato anche piuttosto semplice...
- Sapevo che potevo fidarmi di voi! - esclama Saeko.
- Certo che puoi fidarti di me... - dice Ryo, circondando le spalle della poliziotta con un braccio - Adesso però devi saldare il conto! - conclude, abbracciandola in stile piovra.
Umi anticipa Kaori, dando una bella padellata in testa al povero sweeper.
- Ragazzi, mi è venuto in mente un gioco. Perchè ognuno di noi non dice qual'è il suo desiderio per Natale?
- Ma che gioco è? - esclama Ryo.
- Avanti, Saeba, non fare il difficile... o hai qualcosa da nascondere? - lo canzona Umi.
- Senti, testa pelata!!
- Sai che non voglio che mi chiami così!
Reika s'intromette tra i due litiganti.
- Dai giochiamo! Saeko?
- Beh, io vorrei che il lavoro fosse meno stressante - risponde questa.
- Miki?
- Io non voglio niente, ho già tutto quello che potrei desiderare... - risponde, stringendo il braccio del marito, il quale diventa immediatamente rosso.
- Ryo?
- Io vorrei... - guarda la barista, poi Saeko e Reika - vorrei un bel mokkori con voi tre!!
La poliziotta scuote la testa, sconsolata. - Il solito maiale - mormora.
- E tu, Kaori? - non ottenendo risposta, si volta. - Dov'è andata Kaori?

Intanto sul tetto di casa Saeba, una ragazza ammira il panorama con aria triste.
- Ryo, sei uno stupido... - mormora. Le parole del ragazzo, al bar, l'avevano ferita. E aveva deciso di andarsene per non darlo a vedere.
- Ah, allora sei qui! - esclama una voce dietro di lei.
- Cosa vuoi?
- Ti cercavano tutti al locale.
Kaori chiude gli occhi, cercando di trattenere le lacrime che fino a poco prima solcavano il suo viso.
- Sono qui, ma adesso sono stanca. Vado a dormire. Buonanotte. - dice voltandosi.
- Aspetta - Ryo la trattiene per un braccio.
La ragazza si gira e lo guarda in volto, pronta a dirgliene quattro. Ma quegli occhi neri sono così dolci che non può fare a meno di perdercisi dentro.
- Ho detto una bugia, prima - le dice, sorridendo - Il mio desiderio per Natale, è...
Si avvicina a lei. Kaori sente il cuore battere all'impazzata.
- Il mio desiderio è stare con te, per tutta la vita - Posa le sue labbra su quelle della ragazza.
Lei, dapprima stupita, non ricambia. Ma poi si lascia trasportare, e lo bacia a sua volta.
Quando si staccano per riprendere fiato, il ragazzo la stringe a sè.
- Buon Natale, piccola.
Kaori poggia la testa sul suo petto. - Buon Natale, amore mio.
- Posso chiederti una cosa?
La ragazza solleva il capo per guardarlo in viso. Annuisce.
- Qual'è il tuo desiderio per Natale?
Un sorriso si apre sul suo volto. Lo bacia di nuovo.
- Ryo, il mio desiderio per Natale... sei tu.

A metà agosto, io arrivo con una fiction sul Natale! Scusate, avrei dovuto avvisarvi che non sono del tutto normale!! :)
Vorrei ringraziare chi ha recensito la mia shot "Hidden Wounds"... sono contenta che vi sia piaciuta!
E spero vi piaccia anche questa!
Baci8
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto