Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/10/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Servirono diverse ore alla tempesta per perdere potenza e, finalmente, nel tardo pomeriggio, il cielo si schiarí un poco, rivelando i nostri e l'equipaggio stremati, distesi sul ponte della nave, bagnati fradici.

"Finalmente è finita..."

"Già... Non ce la facevo più!"

"Dobbiamo ritrovare Kara, Carol, Eve, Zari e Alex!" Disse Diana, in piedi sulla polena della nave a scrutare l'orizzonte.

"Perché tu non sei stanca?" Chiese Laurel, mettendosi in ginocchio.

"Difficilmente mi stanco."

"Hai tutta la mia stima... Insegnami come si fa!" Disse allora Oliver.

"Con molta dedizione, impegno e allenamento. Non c'è un segreto particolare... Dai sempre il massimo!"

Oliver le sorrise, poi fu Mihawk ad avanzare "Vedi anche tu ciò che vedo io, Diana?"

"Si... C'è un'isola in vista!"

"Strano... Avremmo dovuto avere ancora un giorno davanti... Sarà stata la tempesta, il vento ci ha spinti!" Se ne uscì uno dei pescatori.

"Uno degli alberi si è rotto, prendiamo i remi e remiamo!" Disse il capitano, che fu felice di aver fatto issare le reti o avrebbero perso tutto.

I più robusti e robuste presero un remo a testa, si sistemarono sui due lati ed iniziarono a remare, quando una bestia enorme emerse dalle acque "Che roba è??" Gridò un pescatore.

"Un re del mare..." Sussurró Robin, voltandosi poi verso gli altri "Ne vediamo molti, nel nostro mondo!"

"Non abbiamo tempo da perdere, con te!" Disse Zoro, sfoderando le sue spade e usando uno dei suoi attacchi, tagliandolo a pezzi, alcuni dei quali caddero sulla barca.

"Io, fossi in voi, li metterei in cambusa... Sembra ottima carne!" Disse Xena, senza smettere di remare.

Presto arrivarono all'isola che avevano avvistato ed i nostri, mollati i temi sul ponte, scesero subito sulla terraferma "Dobbiamo trovarle!"

"Ci penso io... Vai Salomè!" Ordinò Hancock ed il suo serpente iniziò a strisciare, allontanandosi.

"Per ricambiare la vostra gentilezza cercheremo provviste." Rivolse Lena ai pescatori, che annuirono e scesero a loto volta, visto che la nave andava riparata con urgenza.

Salomè ritornò qualche minuto dopo e andò da Hancock "Sono qui?" Chiese la donna e il serpente scosse il capo.

"Cavolo..." Ringhió Xena, preoccupata per la figlia, anche se sapeva che era in ottime mani, con Kara.

"Starà bene, vedrai." Tentò Gabrielle e Xena la strinse a sé.

Però, almeno, l'essere approdati su quell'isola permise a tutti, o quasi, di stendere i propri abiti per farli asciugare, Zoro, Mihawk, Oliver e Clark aiutarono con le riparazioni della nave, la parte femminile si diede alla pesca o alla ricerca di frutta.

Gabrielle e Dinah accesero poi un fuoco, visto che si stava facendo tardi e vennero arrostiti alcuni pesci catturati e qualche gambero, anche se c'era chi preferiva mangiare la frutta o chi, in preda alla preoccupazione, non mangiava proprio.

"Venite a mangiare, non dovete essere preoccupate... Kara starà pensando alle nostre amiche." Sorrise un poco Robin, avvicinandosi a Lena e Diana, sedute sulla sabbia a guardare il cielo.

"Non posso non essere preoccupata... Le ha inghiottite il mare in tempesta! E Carol era ferita..."

"Già..." Sospiró Lena, col mento poggiato sulle ginocchia.

"La negatività ha influenzato tutta la mia vita, perciò voglio essere positiva! E secondo me stanno bene." Disse Robin, sedendosi con loro.

Le due la guardarono e sorrisero, sapendo che Robin aveva ragione, perché a soccorrere le quattro amiche non era andata una persona a caso, ma Kara.

Dovevano solo trovarle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo