Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Un ragazzo moro dagli occhi blu e una bruna dagli occhi nocciola-medi trovano in spiaggia una bellissima ragazza completamente nuda dalla testa ai piedi...la giovane ha lunghi capelli rossi-rosa e occhi bordeaux.
In testa ha 2 stranissime corna che il diciottenne le scambia per degli ornamenti per capelli, ma in realtà la bella giovane non è altro che una Diclonius...una specie di mutante che uccide tutti gli esseri umani che intralciano il suo cammino in cerca del suo migliore amico che ha avuto in passato una cotta per lui...il nero non sa che la ragazza in questione è la stessa che ha ucciso la sua amata sorellina Kanae che è morta 8 anni fa, quando aveva 7 anni.
Sterminò interamente la famiglia e stava anche per togliere la vita alla cugina del ragazzo di nome Yuka che ora abita insieme al giovane moro.
Il liceale ha totalmente perso la memoria per il grande shock che ha subìto in passato, l'unica cosa che è rimasta del ricordo della sorella scomparsa prematuramente è una conchiglia che lei raccolse per darla al suo fratello maggiore come regalo.
Adesso la bellissima rossina vive insieme ai 2 e ha ancora la doppia personalità.
Personaggi: Kouta, Lucy/Nyuu, Mayu, Nana, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Elfen Lied
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412